Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è volata via, ma le discussioni dentro e fuori dalla casa di Cinecittà sono più forti che mai. L’ennesimo salvataggio da parte di Sonia Bruganelli nei confronti di Soleil ha letteralmente fatto infuriare i telespettatori che dal primo giorno non aspettano altro che eliminare l’ex naufraga. Tuttavia, ciò sta diventando una missione impossibile. Soleil, infatti, rimane l’unica a non essersi mai messa in gioco nelle nomination. In virtù di ciò, il web si prepara a qualcosa di unico.
Grande Fratello Vip 6: la Bruganelli salva ancora Soleil
E’ ormai uno scenario che si presenta ad ogni nomination quello che vede Sonia Bruganelli (opinionista) salvare Soleil (concorrente). La ragazza, non a caso, è innominabile dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, ma non per volere dei concorrenti bensì dello studio diretto da Alfonso Signorini. Per la quarta volta consecutiva, Soleil ha ottenuto l’immunità da quella che sembra proprio una strategia chiara e lampante. Il conduttore, d’altronde, sa bene che la ragazza verrebbe nominata dal gruppo della casa e molto probabilmente eliminata, motivo per cui utilizzerebbe Sonia per trattenere Soleil e costruire quelle dinamiche che lui ritiene appassionanti.
Grande Fratello Vip 6: la furia del web
L’ennesimo salvataggio in favore di Soleil ha scatenato la rabbia del web. In molti sostengono che sia tutto pilotato e che ci siano favoritismi evidenti. Spuntano commenti su tutti i social, i quali manifestano questa imparità: “Ma perché Sonia rende immune sempre e solo Soleil? Signorini le ha detto di fare così per tenere la sua amata?”. E ancora: “Ok che Soleil crea dinamiche col suo atteggiamento insopportabile, ma così il reality perde credibilità“. Anche in Casa, l’umore è lo stesso di quello fuori. Ainett Stephens è stata la prima a dirlo in diretta: “Soleil è l’unica che viene salvata dalle opinioniste. Non è giusto e non è corretto. Perché non la fate mettere in gioco come tutti?“.
Grande Fratello Vip 6: in arrivo un boicottaggio di massa
La prossima puntata del Grande Fratello Vip rischia di essere un massacro in termini di ascolti per Alfonso Signorini. Tanti gruppi social hanno manifestato il proprio malcontento per le ultime dinamiche del reality e sono pronti all’azione. Da Twitter a Facebook fino a Instagram è impazzato l’hashtag boicottaggio. Non a caso, pare che tantissimi telespettatori siano intenzionati a non seguire il prossimo appuntamento.
Un fatto che farebbe crollare completamente gli ascolti. Un chiaro segno contro le idee e le decisioni di Signorini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tale e quale show, Alba Parietti contro la giuria: l’affondo su Giorgio Panariello
La madre dell’ex Gf vip Francesco Oppini si oppone al trattamento della giuria dello show di Rai Uno, con parole dure sul giudice comico: esplode la polemica
Puntata col botto l’ultima andata in onda di Tale e Quale Show in quanto c’è stato uno scontro infuocato tra Alba Parietti e la giuria che…