Tornato in possesso dei suoi profili social dopo la squalifica dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro come prima cosa non ha scritto una dedica a Oriana Marzoli, come ci si aspettava, ma su Instagram ha iniziato a seguire alcuni concorrenti ed ex concorrenti snobbandone altri. E le sue scelte stanno facendo molto discueture. Vediamo insieme chi Daniele ha cominciato a seguire su Instagram e chi invece no.
GF Vip 7, le mosse social di Daniele Dal Moro dopo la squalifica
Tornato sui social dopo essere stato squalificato all’improvviso dagli autori del GF Vip 7, Daniele Dal Moro ha cominciato a seguire numerosi vipponi – praticamente tutti quelli con cui andava d’accordo nella Casa del GF Vip, compresi quelli ancora dentro come Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Per l’esattezza ha cliccato “segui” a: Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon, George Ciupilan, Carolina Marconi, Davide Donadei, Attilio Romita, Wilma Goich, Amaurys Perez, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Matteo Diamante.
Non è sfuggito il mancato like ad Antonella Fiordelisi, a Giaele De Donà e soprattutto a Oriana Marzoli, nonostante abbia poi ripostato la lettera che lei gli ha scritto dopo che ha lasciato la Casa del GF Vip salutandola con un dolcissimo “Hola Bebe!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo la squalifica annuncia rivelazioni scottanti
L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato immediatamente su Instagram dove ha scritto un messaggio sibillino contro il reality show
Dopo l’eliminazione in direttissima decisa dal Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro è tornato su Instagram e ha deciso di dire la sua, annunciando anche rivelazioni di una certa importanza, visto che ha lasciato chiaramente intendere che nella Casa il regolamento non è uguale per tutti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso quindi di toglirsi qualche sassolino dalla scarpa e già stamattina, all’indomani della squalifica, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video “incriminato”, quello con il comportamento che gli è costato l’allontanamento immediato dalla Casa del GF Vip 7.