Continua la diatriba a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Anche la scorsa settimana, i due si sono punzecchiati: Magalli ha lanciato una frecciatina in merito agli ascolti di ‘Ogni mattina’, mentre Adriana Volpe ha replicato proprio nel programma mattutino al suo antagonista. Ora sulle pagine di ‘Nuovo tv’, Magalli dice basta sulla questione legata ad Adriana Volpe. ‘Basta con questa storia, siamo adulti’. Avranno sotterrato l’ascia di guerra?

Continuano i botta e risposta tra Magalli e Adriana Volpe

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sembrano non trovare un punto di incontro. La loro scaramucce continuano a destare attenzione soprattutto da quando l’ex gieffina è approdata a ‘Ogni mattina’ come conduttrice. Mentre Magalli in un primo momento, aveva fatto gli auguri per la nuova avventura alla sua ex collega, in seguito l’ha punzecchiata per gli ascolti un po’ bassini del talk mattutino di Tv8, a cui la Volpe ha risposto piccata in diretta. Una diatriba che sembra non voler finire anche se il conduttore de ‘I fatti vostri’, riconfermato anche per la prossima stagione, si è augurato che Adriana trovi finalmente la pace con se stessa e smetta di attaccare lui oppure la RAI.

Continua la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: volano denunce La conduttrice ha replicato duramente alla frecciatina velenosa dell'ex collega di Uno Mattina

Magalli si sfoga su Nuovo tv:’Basta con questa storia’

Da quanto di apprende, nella prossima stagione televisiva, Magalli sarà affiancato dalla ballerina di Ballando con le Stelle Samantha Togni. Parlando della questione Adriana Volpe, Giancarlo Magalli si è detto stanco di tutto queste polemiche e su ‘Nuovo tv’ ha esclamato: ‘Basta con questa storia, non se ne può più‘. Come noto, il tutto era partito con le accuse di Adriana Volpe, la quale ha sempre sostenuto di essere stata cacciata dalla RAI per volere proprio di Magalli. Accuse che tra l’altro la Volpe ha ribadito più volte anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove in molti avevano auspicato un confronto tra i due litiganti.

Guerra aperta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: scambio di accuse su Instagram Tra i due conduttori non c'è mai stata simpatia, ma sembrava che le vecchie incomprensioni fossero alle spalle: invece è scoppiata di nuovo la guerra

Attraverso le pagine del settimanale Nuovo, si apprende che Magalli avrebbe declinato l’invito fatto a suo tempo dagli autori del reality e da Alfonso Signorini per non mettere in difficoltà Adriana o se stesso, rinunciando anche ad un lauto compenso. Nonostante ciò, sembra che l’ascia di guerra non sia ancora sotterrata.