Giulia De Lellis ha deciso di raccontare la verità sull’allontanamento da Chiara Ferragni. La corteggiatrice di Uomini e Donne forse più famosa di sempre lo ha fatto rilasciando un’intervista a FanPage in cui ha parlato per la prima volta dell’argomento. Giulia ha citato anche Fabio Maria Damato e Selvaggia Lucarelli: scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Giulia De Lellis e la lite social con Chiara Ferragni
Intervistata da FanPage, Giulia De Lellis ha dichiarato: “Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva “Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato“. Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo “spero che tu non te la sia presa“. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla.”
Per il momento Chiara Ferragni non ha replicato a queste dichiarazioni ma siamo sicuri che tramite i social potrebbe presto farlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…