Sta facendo molto rumore la voce secondo cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si siano definitivamente lasciati. Tra segnalazioni e incontri casuali, gli esperti spiegano che i due avrebbero chiuso i rapporti da qualche settimana dopo una cena che è stata già definita “della discordia”. Dopo un breve tentativo di ripresa, la coppia sarebbe scoppiata tanto da perdersi e voltare pagina. Presto si vocifera che usciranno allo scoperto per annunciare la fine della relazione.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la cena della discordia
Tra le tante coppie che stanno scoppiando in questo periodo pare proprio ci sia anche quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, a differenza delle altre, questa coppia sarebbe entrata in crisi già qualche mese fa e ora avrebbe deciso di porre fine alla relazione. Tutto nasce dalla complicità andata persa e dalle discussioni che avrebbero disintegrato il rapporto. In particolare, una cena ribattezzata “della discordia” avrebbe confermato la crisi: i due si sarebbero ritrovati per caso nello stesso ristorante e non si sarebbero degnati di uno sguardo. Una segnalazione rivela: “Erano nello stesso ristorante, Giulia era nera mentre lui faceva il piacione con tutti”.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: confronto e addio
Tra le segnalazioni piovute sulla famosa cena della discordia, uno in particolare sembra rivelare un retroscena tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Verso la fine della serata, un passante avrebbe immortalato i due camminare nella stessa direzione e scambiarsi qualche parola. Tuttavia, la coppia sarebbe stata piuttosto fredda e dopo un breve confronto si sarebbero allontanati in due auto differenti. Un amico di Pierpaolo ha provato a spegnere le voci sulla crisi, pubblicando una storia in cui afferma: “C’era anche Giulia alla cena”.
Ma in molti gli hanno fatto sapere di sapere che non stavano allo stesso tavolo. Sulla questione Giulia e Pierpaolo non sono intervenuti, ma c’è chi pensa che presto faranno l’annuncio della fine della relazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…