Belen Rodriguez potrebbe essere già incinta. Una foto in particolare, infatti, è rivelatrice e potrebbe essere la conferma di quanto la show-girl aveva dichiarato un paio di settimane fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ovvero che lei e Stefano De Martino da un po’ di tempo stanno provando a dare un fratellino o una sorellina a Santiago.
Gossip news, l’intervista esclusiva a Belen Rodriguez
Parlando della quarantena che sta vivendo assieme al compagno Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha dichiarato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.
La show-girl argentina ammette: “Io e Stefano vogliamo un altro figlio”
Belen ha poi parlato della presenza importante di mamma Veronica in questo momento così complicato per l’Italia e per le famiglie. “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri” ha spiegato la Rodriguez. “Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione…”.
Notizie di gossip 2020, la strana foto pubblicata da mamma Veronica
E alla fine l’amatissima show-girl italo-argentina ha confermato quello che tutti sospettavano, e cioè che lei e Stefano, complice la reclusione forzata da quarantena, stanno provando ad avere un altro figlio. E la lieta novella potrebbe essere già arrivata. Sì, perché a Pasqua la signora Veronica, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, ha pubblicato una foto sospetta che ritrae la sua primogenita quando era incinta di Santiago.
Che si tratti di un’indizio rivelatore seminato lì per caso?! La donna ha negato, ma la sensazione è che qui gatta ci covi…