Pubblicato il: 16 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 220

Gossip news, Belen Rodriguez è incinta? Spunta una foto

La show-girl non ha mai negato di volere un altro figlio e che assieme a Stefano De Martino ci stanno riprovando

Visualizza Foto

Belen Rodriguez potrebbe essere già incinta. Una foto in particolare, infatti, è rivelatrice e potrebbe essere la conferma di quanto la show-girl aveva dichiarato un paio di settimane fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ovvero che lei e Stefano De Martino da un po’ di tempo stanno provando a dare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Gossip news, l’intervista esclusiva a Belen Rodriguez

Parlando della quarantena che sta vivendo assieme al compagno Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha dichiarato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: emerge una clamorosa rivelazione sulla loro lite

La show-girl argentina ammette: “Io e Stefano vogliamo un altro figlio”

Belen ha poi parlato della presenza importante di mamma Veronica in questo momento così complicato per l’Italia e per le famiglie. “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri” ha spiegato la Rodriguez. “Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione…”.

LEGGI ANCHE — Svelato il motivo dell’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Iannone non c’entra

Notizie di gossip 2020, la strana foto pubblicata da mamma Veronica

E alla fine l’amatissima show-girl italo-argentina ha confermato quello che tutti sospettavano, e cioè che lei e Stefano, complice la reclusione forzata da quarantena, stanno provando ad avere un altro figlio. E la lieta novella potrebbe essere già arrivata. Sì, perché a Pasqua la signora Veronica, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, ha pubblicato una foto sospetta che ritrae la sua primogenita quando era incinta di Santiago.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino finalmente svela perché aveva lasciato Belen Rodriguez

Che si tratti di un’indizio rivelatore seminato lì per caso?! La donna ha negato, ma la sensazione è che qui gatta ci covi…

CATEGORIE