Nelle ultime ore, l’attenzione dei media è finita su Nina Moric e la sua storia su Instagram. La showgirl croata si è scagliata contro Belen Rodriguez dopo le sue affermazioni su Fabrizio Corona. Come è risaputo, l’ex re dei paparazzi è finito al centro della polemica per le dure parole rivolte a Riccardo Fogli, il quale sarebbe stato tradito dalla moglie. A tal proposito, la Rodriguez ha commentato l’episodio bacchettando l’ex compagno ma la cosa non è piaciuta alla Moric.
Gossip news, Nina Moric attacca Belen
Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che ha trattato il caso Riccardo Fogli, Fabrizio Corona è stato criticato da tantissimi vip. In particolare, Belen Rodriguez ci è andata giù pesante sull’ex compagno dichiarando su Instagram: “Che schifo. Non si gioca con la vita di una persona”. A tale affermazione, Corona si è difeso a modo suo: “Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare“. Tra i due, però, si è aggiunta anche Nina Moric, la quale ha difeso il padre di suo figlio.
Gossip news, la Moric scrive ma poi cancella tutto
Sempre su Instagram, la modella croata si è scagliata contro Belen: “Non mi sarei mai aspettata la morale dalla signora Belen Rodriguez dopo quello che è accaduto all’Isola dei Famosi. Ricordati quello che tu hai fatto a me, mio figlio aveva solo 5 anni”. Stando alle parole di Nina Moric, quando suo figlio aveva 5 anni, Belen Rodriguez le avrebbe fatto qualcosa di presumibilmente grave. Non a caso, la morale fatta a Fabrizio Corona, ha scatenato il ricordo della showgirl croata che ha aggiunto: “Sai com’è? La ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale”.
La modella non ha esitato a mandare anche un ulteriore frecciatina alla collega argentina: “Comunque saluto tutta la famiglia Rodriguez, a partire da Cecilia, Ignazio e poi chi altro? Monte che è sceso dalle montagne, e soprattutto te Belen. Ci vediamo presto, tanto la causa non l’hai vinta”. Sta di fatto che la Moric ha deciso di cancellare tutto, ma ormai il suo video è diventato virale.