La parola fine definitiva alla storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra avercela messa un atto di vendita. Il ballerino, infatti, in questi giorni ha messo in vendita la sua barca, un gozzo lussuosissimo che aveva chiamato Santiago, in onore del figlio. Il conduttore di Made in Sud aveva comprato la barca subito dopo il ritorno di fiamma con Belen, la scorsa estate, e sempre sull’imbarcazione lui e l’ex moglie avevano trascorso momenti indimenticabili, di grande passione, immortalati anche in scatti pubblicati su Instagram. Con la vendita della barca è come se Stefano abbia deciso di cancellare quel periodo e con esso l’amore per la Rodriguez.
Gossip news, nuovo amore per Belen
Stando a quanto sosteneva un paio di giorni fa l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, che è stato il primo a dare la notizia, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago.
News di gossip, la show-girl dimentica Stefano De Martino tra le braccia di un ricco imprenditore
Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Fino ad ora nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia.
Notizie di gossip 2020, la foto del bacio tra Belen e Gianmaria Antinolfi
E ora capiamo il perché. Il settimanale Chi, infatti, è appena uscito in edicola con la foto del bacio tra Belen e Gianmaria, che sembrano e si comportano a tutti gli effetti come due fidanzati. Ma chi è l’uomo che ha fotto tornare il sorriso a Belen dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino? Di Antinolfi si sa che è molto ricco, visto ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due società facenti parte della Kering, che tratta brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.
Non solo, perché Gianmaria Antinolfi è famoso come latin lover, e nel passato è stato legato a diverse show-girl, tra cui l’ex gieffina Mariana Rodriguez (che non ha alcuna parentela con Belen) e la modella brasiliana Dayane Mello, che baciava pubblicamente appena una settimana prima di conoscere Belen.