Questa volta a prendere la parola è Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese, in quanto, l’attore sia protagonista indiscusso del Grande Fratello 2023, ha perso il controllo più di una volta, scontrandosi con Beatrice Luzzi. La Melis infatti ha deciso di dire la sua su chi è davvero Massimiliano, cosa pensa di quello che sta succedendo, raccontando inoltre dettagli sulla fine della loro storia d’amore.
Grande Fratello 2023, la posizione di Valentina Melis
Valentina Melis interviene dopo le dispute che si sono state tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi e durante un’intervista al settimanale Chi ha detto: ” In quanto sua ex ci si aspetta da me una presa di posizione: come se io dovessi o difenderlo o attaccarlo, ma noi siamo separati da quasi due anni. Quindi posso parlare di lui al massimo come papà o come ex compagno: quello che invece fa oggi, da persona adulta, riguarda solo lui: siamo due persone distinte“. Ha voluto così fare delle precisazioni! Ha proseguito poi parlando della loro storia e di come abbiano fortemente desiderato la piccola Mia e che purtroppo poi le loro strade si sono separate, causa anche la pandemia. Inoltre parla di come di comune accordo abbiano deciso di farsi sempre vedere sereni e tranquilli per il bene della figlia.
Grande Fratello 2023, Valentina Melis si esprime su Beatrice Luzzi
Ma poi Valentina ha voluto intervenire sul fatto che Massimiliano sia un concorrente del Grande Fratello 2023, dicendo come la pensa su quello che di continuo accade con Beatrice Luzzi. Ha spiegato che hanno parlato a lungo della sua entrata nel reality, ma che ha lasciato a lui la decisione finale, in quanto è stata una scelta professionale. Ha riferito poi di avergli consigliato di viversi questa esperienza nel migliore dei modi. Poi a proposito di Beatrice dice:” gli scontri con Beatrice Luzzi? Sarà perché lei è Scorpione come me? Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza. Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri”.
Grande Fratello 2023, Valentina Melis: “Massimiliano non è un violento”
Infine Valentina Melis ha voluto però spiegare chi è davvero Massimiliano, soprattutto dopo che gli è stato detto di essere un violento: ” Come Massimiliano ha scelto il silenzio, a maggior ragione lo devo fare io. Ma voglio ribadire una cosa: noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà“.
Con queste parole potrebbe chiarirsi e concludersi questo capitolo su Massimiliano Varrese, lasciando così che l’attore completi il suo percorso al GF 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…