Holden ha conquistato i fans di Amici non solo per il canto ma anche per la sua famiglia, in particolare sua mamma. Infatti desta molta curiosità l’identità della donna visto che di suo papà Paolo Carta si sa molto, essendo un noto musicista ed avendo sposato Laura Pausini dopo il divorzio dalla madre di Joseph (in arte Holden). Per questo abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa in più sulla mamma del finalista di Amici 23 e cosa disse anni fa in un’intervista.
Holden: il nome di sua mamma e le parole su Laura Pausini
La mamma di Holden si chiama Rebecca Grilli ed è stata la prima moglie di Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini. La donna è molto riservata e per nulla presente nel mondo della TV e delle spettacolo. Da citare sono le sue seguenti dichiarazioni rilasciate molto tempo fa al settimanale DiPiù, in cui fa riferimento alla gestione dei figli in seguito alla separazione e alla relazione di Laura Pausini con il suo ex compagno Paolo Carta: “…non tanto perché è una cantante, bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto una persona egocentrica e accentratrice che vuole stare sempre al centro dell’attenzione”.
LEGGI ANCHE –> Amici 23, chi è il cantante Holden: età, vita privata, vero nome, profili social e genitori
Questo è quello che abbiamo scoperto sulla donna ma continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità che riguardano i personaggi di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 23, un professore boccia totalmente Holden: il motivo per cui non meritava neanche il Serale
LEGGI TUTTO — Amici 23, un professore boccia totalmente Holden: il motivo per cui non meritava neanche il Serale
Amici 23, Petit il protetto vince il talent? Il pronostico sulla finale premia Marisol e Holden
LEGGI TUTTO — Amici 23, Petit il protetto vince il talent? Il pronostico sulla finale premia Marisol e Holden
Amici 23, Mida riceve un importante riconoscimento: Maria De Filippi lo premia
LEGGI TUTTO — Amici 23, Mida riceve un importante riconoscimento: Maria De Filippi lo premia