Continua l’accanimento di Yari Carrisi nei confronti della conduttrice Barbara d’Urso. Il figlio di Albano e Romina Power nella giornata di ieri ha scritto su Instagram queste parole scioccanti – “la d’Urso deve morire” – e alle critiche ricevute non ha risposto semplicemente scusandosi e ammettendo la gravità di quanto fatto, ma ha rilanciato con una spiegazione discutibile.
Gossip news, Yari Carrisi contro Barbara d’Urso
Dopo aver augurato la morte a Barbara d’Urso, Yari Carrisi si è scusato affermando che non si riferiva alla persona fisica della conduttrice, bensì ai suoi programmi. “È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato il nome al programma” ha dichiarato infatti l’artista, che è figlio di Albano e di Romina, che a differenza dell’ex marito non è in buoni rapporti con la d’Urso.
News di gossip, la spiegazione della frase gravissima
E ancora, il ragazzo ha proseguito affermando: “Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Da anni si è propagato in tutte le case d’Italia come un virus, ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana”.
La difesa della sorella di Barbara
“Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso” ha concluso Yari. Nel frattempo è arrivata la risposta della sorella di Barbara, che ha difeso a spada tratta la conduttrice, sottolineando la gravità delle parole di Carrisi.
E Barbara si è limitata a condividere la difesa della sorella, accompagnandola con l’hashtag “sorelle”.