Mentre tutti i fans di Francesco Totti e Ilary Blasi, attendono la messa in onda di Casa Totti, i due sono su uno yacht a godersi il meritato riposo. Le vacanze sono sacrosante e non sono ammessi scocciatori….ma ecco che accade qualcosa che non avevano previsto e che ha movimentato un po’ la tranquillità della loro privacy. Intorno alla loro barca ci sono sempre molti paparazzi: uno di loro però ha un problema.
Ilary e Francesco Totti lontani dal gossip
Erano tranquilli Ilary Blasi e Francesco Totti, decisi a godersi la pace e la tranquillità della loro vacanza, tenendo a distanza i paparazzi che gli stavano alle calcagna. Infatti pur non essendo mai veramente soli, riuscivano ad ignorarli e a non rovinarsi la pace del mare. Ma ecco che ad un certo punto i due si accorgono che uno dei paparazzi è in difficoltà con il suo gommone.
Il salvataggio del paparazzo!
Nonostante i paparazzi siano famosi per assediare continuamente i VIP, Ilary e Francesco non ci hanno pensato due volte a farlo salire sulla loro barca e aiutarlo. Ma non è finita qui! Ilary e Francesco hanno dato ospitalità al paparazzo, offrendogli non solo una doccia calda, ma anche un’ottimo pranzo a bordo. Il tutto è stato poi postato dall’ex calciatore e dalla sua consorte sui social. Inoltre la Blasi,molto divertita dalla situazione ha detto:” Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale“. E conclude dicendo la frase divertente:”Adotta anche tu un paparazzo”.
Tutti pronti per Casa Totti!
Come accennato all’inizio Ilary e Francesco sono impegnati nelle riprese di Casa Totti. Si tratta di una sit-com che si ispira alla mitica Casa Vianello, che aveva come protagonisti gli intramontabili Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Si troveranno a condividere con i telespettatori momenti della loro vita quotidiana e nelle prime due puntate ci saranno come ospiti Teo Mammuccari ed Emma Marrone. Non ci resta che attendere la fine delle riprese per poterci divertire insieme a Ilary Blasi e Francesco Totti.
Cosa staranno facendo i Vip più amati e chiacchierati d’Italia? Scopritelo continuando a seguirci!