La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata pesante e assai dolorosa. Tra continui attacchi e scarichi di responsabilità su chi avrebbe tradito per prima, è arrivato il compleanno del numero dieci per eccellenza. Si è già detto che i figli l’hanno inondato d’amore per questo giorno speciale, ma in molti si chiedono se la conduttrice abbia fatto quanto meno gli autori al suo ormai ex compagno. La risposta è negativa, in quanto la reazione sarebbe stata un sorta di frecciatina, accompagnata da un’azione legale contro il suo amico.
Totti-Ilary: la conduttrice ignora il compleanno dell’ex
E’ finita nel peggiore dei modi la relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, motivo per cui non sorprende più di tanto che la nota conduttrice abbia ignorato il compleanno dell’ex calciatore. A differenza dei figli, i quali hanno augurato un felice giorno al padre, la Blasi ha pubblicato tutt’altro scatto che sa tanto di frecciatina a distanza. Christian ha scritto: “Auguri Vita, ti amo da morire”. La sorella, Chanel, ha pubblicato una foto insieme con questa descrizione: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”. E Ilary? Silenzio assoluto, ma foto su Instagram delle sue splendide gambe mentre si appresta a guidare la sua Range Rover. Per qualcuno è una frecciatina all’ex compagno che sa tanto di “cosa ti sei perso”.
Totti-Ilary: la Blasi denuncia Alex Nuccetelli
Se sono arrivati scoop sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti lo si deve ad Alex Nuccetelli, storico amico dell’ex calciatore. E’ stato lui uno dei primi a parlare di crisi nella coppia e a svelare l’esistenza di Noemi Bocchi nella vita del numero dieci. In più, il personal trainer ha rilasciato parole molto forti e intime sulla fine del matrimonio, puntando in qualche modo il dito contro la conduttrice. Ecco quindi che prima del compleanno di Totti, la Blasi ha deciso di procedere per vie legali contro il migliore amico dell’ormai ex compagno.
Il motivo? “Propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.