Per diverse settimane i gossip italiani si sono concentrati su uno scoop clamoroso. Riguardava la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la quale sarebbe stata messa in discussione per una nuova donna nella vita dell’ex calciatore. I due hanno smentito più volte, ma i dubbi sono rimasti. Nel corso dell’ultima puntata di Belve, la conduttrice romana si è aperta alla collega sulla questione e ha sostenuto di essere stata vittima di un complotto. Di chi? Non lo sa, ma riecheggia il nome di Fabrizio Corona che, nel frattempo, ha risposto a tono su Instagram.
Crisi Totti-Ilary: le parole della conduttrice
Tutto è partito quando Dagospia ha lanciato un clamoroso scoop su Ilary Blasi e Francesco Totti. Una nuova donna nella vita dell’ex calciatore sembrava aver compromesso il matrimonio. Foto, paparazzate ipotetiche e voci di corridoio parlavano della fine della coppia, a tal punto che incolpavano Totti di aver preferito una Ilary più giovane, essendo la ragazza in questione una sorta di copia della conduttrice. Per tale motivo, Ilary è stata invitata a Belve dove ha spiegato senza peli sulla lingua: “Dietro queste voci c’è una macchinazione, un complotto. Credo non siano cose venute fuori all’improvviso. Purtroppo non credo scoprirò chi ha architettato tutto”. Allora Francesca Fagnani, conduttrice del programma targato Rai, ha sollevato il dubbio: “Potrebbe c’entrare Fabrizio Corona?”. E la Blasi: “Non ho pensato subito a lui, ma ora mi stai facendo pensare”.
Crisi Totti-Ilary: l’accusa e la replica di Fabrizio Corona
Continuando la sua intervista, Ilary Blasi ha sottolineato che sarebbe stato qualcuno a voler infangare il suo matrimonio. Al nome di Fabrizio Corona, la conduttrice ha risposto: “Fabrizio mi ha causato un dolore in passato, anche perché avevo solo 23 anni. Se dietro a questa vicenda ci sia lui? Sinceramente non ci ho pensato, però adesso il dubbio mi viene. Quando sono uscite le notizie non ho avuto in mente il suo nome perché tutto è partito da giornali che non sono roba sua”. E infine: “Comunque la nostra coppia non sarebbe capace di superare un tradimento”.
Tuttavia, subito dopo le parole della Blasi, l’ex re dei paparazzi ha messo la sua firma e ha replicato a tono: “Crisi Totti-Ilary? Nessun complotto, semplici corna”.