In questi giorni si è alzato un polverone per la prima pagina della rivista Gente che vede Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’intento del settimanale era quello di mostrare l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia, ma il risultato è stato del tutto l’opposto. Non a caso, a far parlare, è stata l’immagine della tredicenne con un costume abbastanza sgambato. In virtù di ciò, la conduttrice e il campione giallorosso si sono sfogati su Instagram.
Ilary Blasi: la reazione per la copertina di Gente
La prima pagina del settimanale Gente ha fatto molto discutere, in quanto è stata mostrata un’immagine che poteva essere evitata. Non a caso, per mostrare la somiglianza tra Ilary Blasi e Chanel Totti, il direttore della rivista ha piazzato la tredicenne in prima pagina con un costume abbastanza sgambato. Risultato? Lato b in mostra e pioggia di critiche. Mentre il popolo italiano si divideva tra giudizi di condanna e di appoggio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sentire la propria voce. Stando ai rumors, i due si sono letteralmente infuriati e ciò sembra essere testimoniato anche dal post che hanno condiviso su Instagram.
Ilary Blasi infuriata: ecco le sue parole dopo la copertina
Il primo sfogo di Ilary Blasi è arrivato con uno screen della copertina del numero di Gente. La conduttrice ha condiviso l’immagine in questione su Instagram Stories, coprendo il lato b della figlia con un’emoticon infuriata. Subito dopo ha pubblicato il suo sfogo, puntando il dito contro il direttore della rivista: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità mostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”. Il tutto accompagnato da una serie di applausi naturalmente ironici.
Lo stesso post è stato poi condiviso da Francesco Totti sul suo profilo Instagram. La polemica ora si placherà? Staremo a vedere.