La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti incomincia a creare conseguenze anche nel mondo del lavoro strettamente collegato a loro. Lo sa bene la bella conduttrice, la quale è testimone di Lenor, noto marchio di detersivi. Nello spot, come è risaputo, la Blasi fa riferimento al suo matrimonio in una finta telefonata con l’ormai ex marito. Ora che la separazione è arrivata, è chiaro che questi riferimenti vanno cancellati ed ecco che lo sponsor è arrivato ad una scelta.
Ilary Blasi: la scelta di Lenor
Uno degli spot a cui Ilary Blasi presa il suo volto è Lenor, il quale ha puntato forte sulla conduttrice, simbolo di grande madre e soprattutto moglie super affiatata col marito. Nella pubblicità, si gioca molto con questo aspetto legato al matrimonio con Francesco Totti: “Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. E con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo. Esatto: è come i tempi supplementari”. E ancora: “Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa”. Per poi concludere: “Lenor ammordente e perle insieme. Un matrimonio perfetto”. Ora che il matrimonio è finito, l’ultima frase è stata modificata.
Ilary Blasi: arriva la modifica di Lenor
Stando a quanto rivelato dagli esperti, la scelta di modificare lo spot di Lenor sarebbe arrivata di comune accordo tra gli autori della pubblicità e la stessa Ilary Blasi. Fare riferimento al matrimonio ora che è tutto finito sembrerebbe essere una presa per i fondelli, motivo per cui l’ultima frase è stata cambiata. Come? Secondo Very Inutil People, sarebbe stata sostituita con “un profumo perfetto” anziché “un matrimonio perfetto”. Sempre secondo le voci, la nuova pubblicità farà il suo debutto nelle prossime settimane.
Tuttavia, non si esclude che lo spot vecchio continui a girare sul piccolo schermo per almeno una settimana. Un’ulteriore conferma che allontana anche le ultime voci secondo cui Francesco Totti avrebbe provato a riconquistare la sua storica compagna.