In queste ore è spuntata come un fulmine a ciel sereno la notizia della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Qualcuno ha persino annunciato che i due si fossero già separati e che il matrimonio fosse in bilico da alcuni mesi. Tuttavia, i diretti interessati hanno smentito le voci con alcune storie su Instagram. La coppia pare che sia sana e salva. O forse no. I media, non a caso, continuano ad avere dubbi anche perché sono emersi altri dettagli che riguardano anche la presunta ragazza di cui l’ex calciatore si sarebbe preso una cotta.
Ilary Blasi e Francesco Totti: arriva la smentita
Mai come questa volta le voci sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata così forte. Si è parlato di dettagli da brivido in quanto fonti vicine alla coppia avrebbero svelato quello che nessuno si sarebbe aspettato: separazione in casa, nuove fiamme e un rapporto ormai teso. Sta di fatto che proprio quando i rumors si sono infittiti, a tal punto da inserire nella storia una ragazza, i diretti interessati sono intervenuti a smentire tutto. Ha iniziato prima l’ex calciatore su Instagram: “Ho sentito tante voci in queste ore e devo dire che sono veramente stufo di queste fake news, ci sono dei figli dietro”. Successivamente è stata la volta della Blasi che ha postato un video in cui cenava con la sua famiglia, compreso il marito.
Ilary Blasi e Francesco Totti: la smentita non convince?
Sebbene la coppia più famosa di Roma abbia smentito la crisi e la separazione, i media continuano ad avere dubbi. Ebbene sì perché gli indizi sarebbero tanti e arriverebbero proprio da chi li conosce bene. In queste ore è spuntata la notizia che i due vivrebbero da separati in casa e certe volte dormirebbero persino in abitazioni diverse. E non solo, i continui litigi, tra cui il famoso durante una gita, avrebbero fatto crescere la tensione. In più la presenza di una nuova ragazza: Noemi Bocchi. Quest’ultima non è mai uscita allo scoperto con le dichiarazioni, ma l’ha fatto l’ex marito in una recente intervista.
Ilary Blasi e Francesco Totti: le parole dell’ex marito di Noemi
Ciò che ha spinto Francesco Totti ad intervenire sulla questione è stato l’accostamento ad un’altra ragazza. Si chiama Noemi Bocchi, fotografata allo stadio con lui nell’ultima gara della Roma. Sarebbe lei la bionda, che in molti hanno definito la sosia giovane della Blasi, ad aver conquistato l’ex numero dieci della nazionale. Per ora tutto è stato smentito, ma fa discutere l’intervista dell’ex marito della ragazza: “Con Francesco doveva fare più attenzione”. L’imprenditore, non a caso, ha spiegato che il gossip non aspettava altro che questo. Secondo le sue parole, Totti e Noemi non avrebbero lo stesso giro di amicizia ma si sarebbero probabilmente incontrati a padel, passione che avrebbero in comune. Insomma, la storia si infittisce.