Sta succedendo di tutto in questi ultimi giorni da quando è emerso il clamoroso gossip che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. I due, come rivelato dal settimanale Chi e da altre fonti esterne, si starebbero frequentando e sarebbe scoppiata la passione. Fiori, dediche e passeggiate insieme che stanno costruendo quella che sarebbe la coppia dell’anno. Tuttavia, gli utenti social non hanno apprezzato il flirt tra i due, tanto che hanno bombardato di insulti l’attore turco.
Can Yaman e Diletta Leotta: insulti da parte dei fan
E’ incredibile come dalle stelle si possa arrivare alle stalle. Lo sa bene Can Yaman che, fino a qualche giorno fa, era l’attore più amato del momento. Dopo la notizia del flirt con Diletta Leotta, però, qualcosa è cambiato. Non tutti hanno apprezzato l’inizio di questa storia, la quale è stata confermata dal settimanale Chi con tanto di foto esclusive. Ed ecco che i profili social dell’attore turco, che prima erano ricoperti di elogi e complimenti, sono diventati la vetrina perfetta per insulti e critiche. Commenti come “perché proprio con lei?” oppure “ti sei montato la testa” sono quelli più gettonati dai followers.
Can Yaman e Diletta Leotta: i followers smettono di seguire l’attore
Che la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta non sia piaciuta a tutti non è evidente soltanto dai tantissimi insulti che l’attore turco ha ricevuto. Gli utenti social che seguivano costantemente il suo profilo Instagram sono arrivati persino ad una clamorosa decisione: smettere di seguire il suo account. In poche ore, infatti, il profilo di Can ha avuto un brusco calo di followers che conferma la rabbia di buona parte degli ormai ex seguaci. I dati di quanto accaduto sono stati confermati anche dalle analytics che mostrano un declino dei fan (soprattutto italiani) sul profilo del sex simbol.
Can Yaman e Diletta Leotta: la reazione dell’attore
La bufera che ha colpito inaspettatamente Can Yaman ha spinto il diretto interessato a prendere una drastica decisione. Visto i tantissimi tweet negativi ricevuti, l’attore ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter. Ma non solo, stando ai rumors, Can era intenzionato a chiudere anche l’account Instagram, il quale è stato bombardato anch’esso di insulti. Tuttavia, in questa circostanza, l’attore ha voluto replicare direttamente con una storia: “Fatti miei, punto”. Il tutto accompagnato con l’emoji che invita a stare in silenzio. Una storia che ha letteralmente infuriato gli utenti social, i quali però non hanno potuto più commentare in quanto Can ha disattivato i commenti sotto ai suoi post.
Insomma, un autentico caos è scoppiato dopo la notizia del flirt con Diletta Leotta. L’attore turco è passato dalle stelle alle stalle. Si farà influenzare dal volere degli utenti social o continuerà la sua frequentazione con la bella conduttrice? Ai posteri l’ardua sentenza.