E’ stata sicuramente una delle naufraghe più chiacchierate dell’Isola dei Famosi per via del suo carattere ribelle e senza freni, quasi menefreghista del giudizio dei suoi compagni di avventura, eppure Vera Gemma ha fatto sapere di aver fatto i conti con l’odio degli haters del web. Ebbene sì perché dopo la sua eliminazione è successo di tutto. La causa, se così si può definire, è legata alle sue tutine che ha sfoggiato in studio di ritorno in Italia.
Isola dei Famosi: le tutine di Vera Gemma
Dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi avvenuta a un mese dall’inizio, Vera Gemma è tornata in Italia più pimpante che mai. Schietta e temeraria del palcoscenico si è presentata in studio con alcune tutine attillate e molto sensuali. Queste mostravano le sue forme e soprattutto i risultati della fame in Honduras. Insomma, un fisico snello che ha fatto sicuramente invidia a molte giovani ragazze. La figlia d’arte le ha proposte per due puntate consecutive, lasciando i telespettatori e i presenti in puntata senza parole. Tuttavia, a partire dalla terza puntata, l’ex naufraga ha deciso di non indossarle più. Il motivo? Pare che abbia accusato terribilmente le critiche aspre e crudeli del mondo del web.
Isola dei Famosi: il racconto di Vera
Intervistata dalla rivista Rolling Stone, Vera Gemma si è lasciata andare a qualche confidenza in più. Non solo ammiratori dunque, ma anche tanti hater che continuano a orbitarle intorno: “Le tutine che ho sfoggiato in studio? Mi hanno massacrata e io continuo a fare l’errore di leggere i commenti come una strana forma di masochismo. Elisa Isoardi mi ha detto che gli hater hanno il valore di uno che ti manda a fanc*lo ai semafori”. E ancora: “Io, però, sono curiosa di vedere fino a che punto arriva questo odio senza limiti. La gente che si scatena verso di me credo abbia una vita abbastanza infelice. Non mi verrebbe mai di scatenare le frustrazioni su un personaggio pubblico. Ben vengano, comunque: mia madre diceva che è meglio essere odiati che compatiti”.
Isola dei Famosi: Vera e la libertà
Un concetto molto importante che Vera Gemma ha voluto spiegare alla nota rivista è quello della libertà. Essere uno spirito libero non è facile, ma è tutto quello che conta per la figlia d’arte: “La libertà fa paura, è ancora tabù. Sono una donna che, foto a parte, non utilizza filtri di nessun tipo nella vita di tutti i giorni”. Poi, il riferimento a Jedà: “Sono nuda nell’anima, schietta, diretta, sexy. E che si accompagna a un ragazzo più giovane.
Le mie sono forme di libertà che danno fastidio a coloro che si sentono poco liberi: rappresento ciò che avrebbero voglia di fare, ma non faranno mai. Si scatenano contro me, ma dovrebbero farlo verso la loro repressione e i loro limiti”.