Il cast dell’Isola dei Famosi 2024 è diminuito nel giro di poche ore e adesso gli autori stanno pensando di puntare su Perla Vatiero e Anita Olivieri, le quali però avrebbero dettato le loro condizioni. La nuova edizione del reality è andata incontro subito ai primi imprevisti. Due concorrenti si sono già ritirate: Tonia Romano e Francesca Bergesio, entrambe per problemi fisici. E non solo perché altri due naufraghi sono momentaneamente fuori dai giochi: Aras Senol e Greta Zuccarello sono in isolamento a causa del Covid. Ma scopriamo se Perla e Anita potrebbero partecipare davvero dopo il Grande Fratello.
Isola dei Famosi 2024: primi problemi per il reality
Non è passata nemmeno una settimana e la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta già facendo la conta degli indisponibili. Tonia Romano, concorrente dei “non famosi”, e Francesca Bergesio, miss Italia in carica, si sono ritirate per infortunio e hanno lasciato l’Honduras in tempi record. Aras Senol e Greta Zuccarello invece resteranno in isolamento fino a quanto risulteranno di nuovo negativi al Covid. Insomma, gli autori si sono ritrovati con pochi naufraghi e ben presto ci sarà anche la prima eliminazione, la quale non vedrà alcuna seconda chance. A tal proposito sarebbero stati richiesti i rinforzi. I primi due sono arrivati nel corso dell’ultimo appuntamento, Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi, ma ora potrebbero aggiungersene altre due.
Isola dei Famosi 2024: Perla Vatiero e Anita Olivieri in Honduras?
Stando a quanto rivelato in queste ore, gli autori dell’Isola dei Famosi avrebbero intensificato i contatti con Perla Vatiero e Anita Olivieri. Le due non hanno bisogno di presentazioni, visto che hanno accompagnato i telespettatori per molti mesi in occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello. La prima ha addirittura vinto il reality, mentre la seconda si è ritagliata molto spazio nelle dinamiche di Cinecittà. Le due ragazza sarebbero le indiziate principali a finire in Honduras, ma ci sarebbero alcuni punti da chiarire.
I vertici vorrebbero farle partire entro due settimane, ma entrambe preferirebbero passare prima del tempo con i loro cari dopo i lunghi mesi lontani, e quindi partecipare solo verso la seconda parte del reality. Condizioni che gli autori dell’Isola dei Famosi potrebbero accettare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…