Sono in corso le trattative per realizzare il cast della nuova edizione di Pechino Express. Mentre su TV8 sta andando in onda la replica dell’ultima stagione, i contatti tra autori e aspiranti viaggiatori diventano sempre più intensi per quella che debutterà a marzo 2024. Stando alle ultime voci, una delle concorrenti delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip sarebbe stata contattata dai vertici. Tuttavia, dopo appena i primi contatti, la diretta interessata avrebbe declinato l’offerta, in quanto sarebbe troppo bassa.
Pechino Express: un’ex gieffina rifiuta il reality?
Sta facendo il giro del web la voce secondo cui un’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe declinato l’offerta di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. Il semaforo verde del reality di Sky Uno, d’altronde, scatterà ad ottobre per le registrazioni, motivo per cui le trattative entrano nella fase calda. Tuttavia, proprio quando tutto sembrava fatto per un’ex gieffina, quest’ultima avrebbe stupito gli autori con un ripensamento bello forte. Un secco “no” a quanto pare e il motivo sembrerebbe essere legato al cachet. Si vocifera che la produzione fosse intenzionata ad offrirle 10mila euro a puntata, ma lei ne avrebbe chiesto il doppio.
Pechino Express: è caccia al nome dell’ex gieffina
In queste settimane, molte ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono state accostate alla nuova edizione di Pechino Express. Inizialmente si era parlato di Oriana Marzoli, la quale però ha preferito un altro programma; poi è stata la volta di Antonella Fiordelisi, il cui suo nome sembra essere sparito tra i papabili concorrenti; infine è emerso il nome di Sophie Codegoni che, stesso lei, ha fatto sapere di non partire per stare con la famiglia. Che sia una di queste tre ad aver declinato l’offerta degli autori in extremis?
Gli esperti si dicono scettici, in quanto le prime voci parlano di una concorrente over 40. Dunque, la caccia continua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…