Nuovo colpo di scena nella storia d’amore sempre più tormentata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. La coppia si è lasciata esattamente due giorni fa, dopo una furiosa litigata a causa (pare) di un presunto tradimento. A decidere di rompere sarebbe stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che tuttavia nelle ultime ore è tornata sui suoi passi. Jeremias è riuscito a riconquistarla e i due sono stati avvistati abbracciati a passeggio per le vie di Milano!

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: la lite furiosa e la rottura

A dare lo scoop della rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge era stato il settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana ha anche svelato la presenza di una terza persona. Una ragazza, per la precisione. E neanche sconosciuta, visto che stando a quanto scrive il giornale di Alfonso Signorini, si tratterebbe di un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui tuttavia non si fa il nome. “Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi” si legge nell’articolo.

Jeremias Rodriguez spiazza tutti: ecco come Belen ha accolto Soleil Sorge Dopo l'Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono più uniti che mai e hanno fatto le presentazioni in famiglia
La conferma del settimanale Chi: tra i due c’è un’altra donna?

E ancora: “I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen”. Del resto, che ci fossero delle corna dietro la rottura improvvisa tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge era evidente dalle parole di lei su Instagram. L’ex corteggiatrice, infatti, aveva parlato di “mancanze di rispetto”. E il più disperato tra i due è apparso sin da subito il fratello di Belen.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge tradita da Jeremias Rodriguez? Lo sfogo di lei L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare sui social ma non ha smentito la rottura... anzi!

Jeremias Rodriguez disperato, alla fine ha riconquistato la sua Soleil Sorge!

Il ragazzo ha infatti scritto su Instagram queste parole: “Loco por volverla a ver”, ovvero “Pazzo per rivederla di nuovo”. E a quanto pare non solo è riuscito a incontrare nuovamente Soleil, che pare non volesse davvero saperne più niente di lui, ma è anche riuscito a riconquistarla! L’indiscrezione è stata confermata sia dal settimanale Chi, lo stesso che aveva ufficializzato la rottura, sia da alcuni testimoni che hanno visto l’ex naufraga e il fratello di Belen a passeggio per Milano, abbracciati e sorridenti.

Uomini e Donne gossip, al GF 16 Valentina Vignali offende pesantemente Soleil Sorge La cestista Valentina Vignali ha parlato con Gianmarco Onestini di Soleil Sorge e non si è risparmiata dichiarazioni molto pesanti

E mai come questa volta è il caso di dire: tutto è bene quel che finisce bene!