E’ noto a tutti che l’ex Ken Umano è diventato donna a tutti gli effetti e ora si chiama Jessica Alves. Dopo aver ultimato il processo per cambiare genere, la ragazza è stata intervistata dai microfoni de Le Iene per raccontare la sua nuova vita e qui sono emersi alcuni dettagli a dir poco clamorosi. Tra le tante cose dette, la showgirl ha spiegato di aver dovuto subire un intervento chirurgico alla vagina a causa di un rapporto intimo con un ragazzo italiano.
Jessica Alves: nuovo intervento dopo l’incidente intimo
Non ci sono dubbi che Jessica Alves sappia sempre far parlare di sé. Dopo le innumerevoli operazioni e la speranza di essere la prima donna trans ad avere un bambino attraverso il trapianto di utero, la showgirl si è prestata ad una lunga intervista a Le Iene. Da sempre grande amica dell’inviato di casa Mediaset, Jessica si è aperta come solo lei sa fare e ha parlato di un recente incidente intimo che l’ha costretta a correre in ospedale per un nuovo intervento chirurgico: “Ho fatto un ritocchino nelle mie zone intime. Dopo la prima operazione non avevo la misura giusta e sono stata con un bel ragazzo italiano. Lui era molto fortunato, era come Rocco Siffredi. Quando ci divertivamo, io sentivo dolore e allora sono corsa in ospedale per capirci di più”.
Jessica Alves: il ritocchino e la nuova vita
L’esperienza di Jessica Alves con il ragazzo italiano le sarebbe costata caro, visto che dopo i rapporti intimi avvertiva sempre molto dolore. Qualcuno osa dire che la sua zona intima si sarebbe scucita, ma la showgirl preferisce non entrare nei dettagli e limitarsi a dire: “Sono tornata in Thailandia per ritoccare la mia zona, adesso sono libera di fare tutto con tutti”.
La nuova vita di Jessica, non a caso, sembra andare a gonfie vele soprattutto per quanto riguarda l’intimità appunto: “Dopo la chirurgia ho voluto fare esperienze con tutti i tipo possibili. La migliore esperienza? Un altro ragazzo italiano, lui era del sud Italia, siciliano. Ho toccato le stelle con questo bellissimo maschio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…