L’incredibile storia di Jessica Alves continua a riempirsi di capitoli, l’ultimo riguarda il suo prossimo intervento. Diversi mesi fa, infatti, la ragazza aveva fatto sapere di essere pronta a tornare sotto i ferri per il trapianto di utero, il che le avrebbe permesso probabilmente di avere dei figli. In queste ore, la showgirl è tornata a parlare della sua situazione, svelando anche un retroscena su Giacomo Urtis, colui che avrebbe promesso di diventare il padre di suo figlio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Nicole Mazzocato svela le complicazioni post parto

Jessica Alves: alla ricerca di un seme italiano

Eravamo rimasti al momento in cui Rodrigo, detto Ken Umano, è diventato a tutti gli effetti una donna, ossia Jessica Alves. La sua operazione fu raccontata a Le Iene, dove dopo oltre 90 operazioni, ebbe i suoi nuovi genitali femminili. Da qualche mese a questa parte, Jessica ora vuole tentare di diventare la prima donna ex uomo a partorire, attraverso il trapianto di utero, intervento ufficialmente mai riuscito nella storia della chirurgia. A tal proposito, la showgirl è alla ricerca di un uomo italiano pronto a donare il suo seme per farle realizzare il sogno di diventare mamma. Tempo fa, Jessica spiegò che Giacomo Urtis era pronto ad esaudire il suo desiderio, ma tutto sarebbe scemato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, indiscrezioni sui nuovi tronisti: chi sono e cosa fanno

Jessica Alves: la rivelazione su Giacomo Urtis

Il trapianto di utero non è una cosa semplice e necessita di tempo, specie in attesa di nuove tecnologiche che permettano la riuscita dell’intervento. Tuttavia, Jessica Alves già pensa al suo donatore. Sarà Giacomo Urtis? La risposta è negativa e, a spiegarlo, è stesso lei in una recente intervista: “Giacomo è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano”.

LEGGI ANCHE — Amici, Anna Pettinelli reagisce alle foto dell’ex Stefano Macchi con la nuova fidanzata

Gli esperti, infatti, rivelano che il chirurgo dei vip abbia declinato l’offerta. Tra tanto lavoro e problemi di logistica, l’appuntamento per donare il suo seme non è mai arrivato.