L’ultima puntata de L’ora della verità andrà in onda domenica 6 settembre 2020 dove vedrete Palma finalmente riuscire a trovare il modo di liberarsi dalla sua prigionia. Purtroppo la donna avrà un incidente accecata dalla luce del sole che non vedeva da un quarto di secolo. Quale sarà dunque il suo destino? Nel frattempo Clotilde riesce a far scarcerare Orso, le farà una rivelazione molto importante.

L’ora della verità, ultima puntata: dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata Avete visto come Clotilde sia stata ingannata e tutte le abbiano fatto credere che la madre si è realmente morta. Anche la nonna ha tramato contro di lei in quanto il DNA nella persona che si trova sepolta al posto di Palma era nelle sue mani in quella spazzola. Nel frattempo Orso vieni arrestato con l’accusa di essere lui l’assassino. Inoltre il nonno di Clotilde, Cassano, ha chiaramente detto alla nipote di andarsene mentre lui si trova ancora ricoverato in ospedale.

Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca I due protagonisti di Bitter Sweet saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore

L’ora della verità, puntata del 6 settembre 2020: la liberazione di Orso

Clotilde scopre che in realtà orso è suo fratello che si adopera per riuscire a farlo liberare in quanto è certa ormai che l’uomo non sia il colpevole. Una volta fuori dalla prigione, Orso rivela alla donna il luogo in cui sua madre viene tenuta segregata da 25 anni. Cervone scopra le intenzioni di Clotilde e tenta di fermarla in tutti i modi anche per mezzo di sua figlia.

Gomorra 5 stagione, anticipazioni, cast e uscita della fiction Quando uscirà la nuova stagione di Gomorra? Tutte le novità sulla trama della fiction

Trame de L’ora della verità, ultima puntata 6 settembre 2020: la resa dei conti

Clotilde si reca a prendere la figlia Valentina a casa di suo nonno, ma la ragazzina è scomparsa nel nulla. Probabilmente è opera di Cervone. Nel frattempo Palma riesce ad uscire dalla grotta in cui è stata segregata. Alla donna non sembra vero di poter respirare all’aria aperta, ma la luce del sole per lei è troppo forte in quanto non più abituata è questo le provoca la caduta in un burrone. La resa dei conti ormai è vicina e si scoprirà Chi ha ucciso Paul e Nico, segregando Palma per tutti questi anni.

Vi ricordiamo che l’ultima puntata del L’ora della verità andrà in onda domenica 6 settembre 2020 alle ore 21:30 circa su Canale 5.