Un terribile evento scuote la tenuta de La Promessa, lasciando tutti attoniti e sconcertati, nella puntata in onda martedì 30 maggio 2023, gli spettatori saranno testimoni di una tragica scoperta che cambierà per sempre il corso della storia. Un personaggio di spicco perde la vita, innescando una serie di eventi che sconvolgeranno l’intera famiglia e il personale domestico. Intrighi, sospetti e segreti si intrecceranno, mentre la Guardia Civile entra in azione per svelare la verità. La morte di Tomas getterà un’ombra cupa sulla tenuta, mettendo alla prova i legami familiari e mettendo in pericolo l’eredità di una fortuna immensa.

La Promessa trame del 30 maggio 2023, il ritrovamento di Tomas

Nel cuore della tenuta de La Promessa, l’inaspettata scoperta del cadavere di Tomas lascia tutti senza parole. La mattina successiva, l’atmosfera è densa di tensione e sconcerto. Mentre il personale domestico è sconvolto dalla tragica morte, Pia, la governante, ha un malore in cucina, segnale evidente del profondo turbamento che ha colpito la tenuta. L’incidente fa sorgere sospetti sul coinvolgimento di Pia nel terribile evento. Nel frattempo, Jana, profondamente colpita dalla morte di Tomas, compie un gesto commovente nel tentativo di onorare la sua memoria, mettendo a rischio la sua stessa posizione tra i sospettati. La Guardia Civile arriva alla tenuta per avviare le indagini, mantenendo tutti imprigionati in una trama di misteri e segreti.

Quanto guadagnerà  Mediaset con l’Isola dei Famosi 2023? Quali sono gli introiti pubblicitari del noto reality show di Canale 5? Stando a quanto si apprende, superano il milione di euro

Puntata de La Promessa di martedì 30 maggio 2023,  il destino di Manuel sconvolto

Cruz fa presente a Manuel che, dopo la morte di suo fratello, lui è l’erede dell’enorme fortuna familiare. Tuttavia, Manuel ribadisce la sua intenzione di seguire la sua passione per l’aviazione e di evitare qualsiasi coinvolgimento negli affari di famiglia. Questo crea tensioni all’interno della famiglia, poiché le responsabilità legate all’eredità di Tomas diventano un punto di discussione. Mentre Manuel cerca di difendere la sua scelta di vita, l’ombra del sospetto continua a circondare la tenuta, con la Guardia Civile che indaga attentamente per identificare il colpevole.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"

Spoiler de La Promessa, 30 maggio 2023: Jimena, la vedova di Tomas, coinvolta?

Jimena, la vedova di Tomas dopo una sola notte di matrimonio, desidera tornare dai suoi genitori per elaborare lo shock della morte del marito. Tuttavia, Cruz le chiede di restare nella tenuta de La Promessa. La richiesta di Cruz solleva interrogativi sulla possibile implicazione di Jimena negli eventi che hanno portato alla morte di Tomas. La donna si trova al centro di una complessa rete di sospetti, intrighi e relazioni complicate, e la sua permanenza alla tenuta contribuirà a mantenere alta la tensione. Mentre la Guardia Civile intensifica le indagini per scoprire la verità, gli abitanti de La Promessa si trovano intrappolati tra il desiderio di risposte e la paura di ciò che potrebbero scoprire.

Uomini e Donne, ecco chi è la tronista più amata di sempre La sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi sul trono, tenne incollate allo schermo migliaia di persone

La prossima puntata de La Promessa di mercoledì 31 maggio 2023, promette di svelare nuove rivelazioni e di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Sarà finalmente rivelata la verità sulla morte di Tomas? Non resta che attendere e scoprire quali segreti verranno svelati, lasciando un segno indelebile nelle vite di coloro che abitano nella tenuta.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa riassunto puntata 29 maggio 2023, Mariana alla ricerca della verità

La Promessa anticipazioni puntata 29 maggio 2023, Mariana alla ricerca della verità Con la puntata di oggi inizia su Canale 5 la nuova soap opera spagnola di grande successo in Spagna

La Promessa puntate dal 29 maggio al 1 giugno 2023, il ritorno di Mariana

La Promessa anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno 2023, il ritorno di Mariana Va in onda su Canale 5 la prima stagione della nuova soap opera spagnola con Jordi Coll