La nuova edizione de La Talpa partirà ad ottobre su Mediaset Infinity e buona parte del cast sempre essere stato svelato. L’attenzione di queste ore si concentra quindi sulla conduzione, la quale sembra finalmente più chiara. Confermata Diletta Leotta al timone, gli autori avrebbero deciso di affiancarle un altro conduttore. Stiamo parlando di Enrico Papi, già reduce da numerosi programmi in questi ultimi mesi. Con loro, stando ai rumors, ci sarà anche Clizia Incorvaia.
La Talpa: svelata la conduzione
La situazione in merito alla conduzione della nuova edizione de La Talpa sembra più chiara ora che ci avviciniamo all’inizio della stagione televisiva targata Mediaset. C’erano parecchi dubbi sui protagonisti, ma ecco che adesso il cast sembra completo così come la squadra che presenterà. Diletta Leotta avrà il compito di portare avanti l’edizione. Una nuova esperienza alla conduzione, per la prima volta a bordo di un reality dopo la parentesi a Dazn come inviata sportiva. Di conseguenza gli autori avrebbero deciso di affiancarle Enrico Papi nel ruolo di co-conduttore\opinionista. I due si aiuteranno a vicenda, sfruttando anche il fatto che il programma sara registrato. Con loro in qualità di inviata ci sarà Clizia Incorvaia che racconterà le prove dei protagonisti.
La Talpa: tutto pronto per la partenza
Gli ultimi dettagli della nuova edizione de La Talpa sembrano ormai ultimati e adesso non si aspetta altro che il debutto tanto atteso. Quest’ultimo arriverà su Mediaset Infinity, l’applicazione dei canali Mediaset, e vedrà almeno otto appuntamenti tutti registrati. Il cast non sarà misto come detto inizialmente, ma esclusivamente vip. Il motivo è presto detto: andando in onda sull’app anzichè in chiaro, c’era bisogno di puntare sui volti che possano portare telespettatori allo show.
Ad ogni modo, il programma sarà poi trasmesso su Canale 5 o Italia 1, probabilmente verso dicembre, a ridosso del Natale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…