La nuova edizione de La Talpa scalda i motori in vista della prossima stagione televisiva e adesso emergono parecchie novità in merito. Una delle prime riguarda Pier Silvio Berlusconi, il quale avrebbe indicato marzo come possibile mese di debutto e avrebbe sottolineato quale linea seguirà il reality. Quale? Quella che vedremo al Grande Fratello: zero trash ma puro intrattenimento. In attesa di scoprire il cast, l’attenzione è tutta sulla squadra di conduzione visto che si parla di due nomi molto amati e chiacchierati.
La Talpa: in arrivo la nuova edizione
Sono passati tre anni da quando Mediaset ha acquisito i diritti de La Talpa, ma del reality sul piccolo schermo non c’è stata neanche l’ombra. Questa volta però ci sono tutti i presupposti per il debutto tanto atteso, il cui format potrebbe subire profondi cambiamenti rispetto alle edizioni andate in onda dal 2006 e 2008. Stando agli esperti, la data d’inizio più probabile è fine marzo o inizio aprile in prima serata su Italia 1. Non sarà Canale 5 quindi il canale della nuova stagione in quanto si lascerà spazio a Ciao Darwin che dovrebbe partire proprio nello stesso periodo. Inoltre, gli appuntamenti dovrebbero essere appena 8 e i concorrenti circa 10 tutti nip.
La Talpa: novità sulla conduzione
Si è detto molto sulla nuova edizione de La Talpa, specie sul fronte conduttrici. Si è passati dal possibile arrivo di Maria De Filippi al passaggio del testimone di Silvia Toffanin. Adesso è spuntata una nuova voce che chiama in ballo Barbara d’Urso (anch’essa tra le ipotesi iniziali del programma). Da qualche ore, non a caso, è spuntata la voce secondo cui Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto un passo indietro sul suo contratto contattandola proprio per il programma in arrivo a marzo. Tuttavia, non per il ruolo di conduttrice bensì per quello di opinionista. A guidare lo show, il presidente avrebbe considerato Vladimir Luxuria.
Si andrebbe a delineare così una squadra perlopiù inedita nei ruoli che segnerebbe anche il debutto per l’ex deputata nei panni di conduttrice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…