È appena partita l’avventura di Belen Rodriguez al timone de Le iene. Il debutto della showgirl argentina alla conduzione del format info-satirico sta facendo discutere molto e divide l’opinione dell’occhio pubblico. Dal suo canto, l’argentina fa sapere quanta importanza abbia per lei il nuovo debutto in tv e cosa significhi a sul avviso essere “una iena”, e non  mancano dei primi commenti al vetriolo dei telespettatori, che la mettono in discussione.

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Con Stefano De Martino siamo tornati a frequentarci” In un intervento pubblico, la showgirl argentina torna a raccontarsi tra lavoro e vita privata, in vista del debutto a Le iene

Belen Rodriguez debutta a Le iene

La serata del 9 febbraio 2022, su Italia 1, segna il debutto di Belen Rodriguez alla conduzione de Le iene, in coppia con Teo Mammucari. C’era grande attesa per la sua prima serata da timoniera del format info-satirico e con il nuovo debutto raddoppia la sua presenza nei palinsesti tv settimanali: oltre alla nuova conduzione, infatti la showgirl detiene anche il ruolo di timoniera di Tu si que vales. Al nuovo debutto, Belen intende dare spazio al suo io più nascosto, ovvero il secondo nome che porta, Maria, così come voluto dall’autore tv Davide Parenti. Tanto che alla prima puntata del format info-satirico, dà la sua definizione personale di “iena”, per poi definire “Le iene” il suo sogno più grande ad oggi realizzato, da quando è in Italia.

GF Vip, Gianmaria rivela dettagli inediti sulla storia con Belen Intervistato a Verissimo, il manager campano ha rivelato cosa provava per Belen e cosa successo davvero

Il messaggio di Belen Rodriguez, la nuova” iena”

Parlando al pubblico, Belen Rodriguez dichiara: “Essere una iena significa essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di un aiuto e non sa come chiederlo”. La puntata di debutto a Le iene per lei è anche motivo di confronto con il pubblico. In un tweet, un utente malizioso le scrive con allusioni all’ex marito Stefano De Martino: “C’è Teo con lei, buona notizia per Stefano, che è almeno così tranquillo che lei non lo tradisce“. Al tweet Belen replica direttamente dallo studio: “Non ho mai tradito nella mia vita”. Sui social, c’è poi chi accusa la showgirl di essersi stravolta l’immagine con il ricorso eccessivo ai ritocchini estetici e chi non riesce a vederla adatta al ruolo di timoniera del format Mediaset: “Sembrate Scherzi a parte e non mi piace”; “Ma perché Belen si rifà per assomigliare a tutte le altre?” ; “Cambiate conduttrice, sennò rischiate gli ascolti”. 

GF Vip, la madre di Gianmaria confessa: “Belen? Speravo finisse presto” Parlando delle ex del figlio Gianmaria Antinolfi, la donna ha tirato in ballo anche la show-girl argentina

Il pubblico parla a Teo Mammucari di Belen Rodriguez

Al debutto de Le iene 2022 non mancano neanche messaggi social per l’altro conduttore, Teo Mammucari. Tra cui uno dai toni provocatori su Belen Rodriguez: ”Se trom*i Belen, il viagra te lo regalo io”. Come replica il diretto interessato? Con una sonora risata.

Insomma, il debutto de Le iene scatena già tra le reazioni più disparate del pubblico. Staremo a vedere cosa riserverà la new entry Belen al format info-satirico.