É tra le showgirl più apprezzate nello showbiz e nessuno si aspetterebbe che lei, Belen Rodriguez, possa rivelarsi al centro di una triste realtà, al punto di non potersi permettere un viaggio, fino ad essere la candidata per un lavoro da comune mortale come quello di una cameriera. Eppure la vippona ed ex moglie di Stefano De Martino torna ora al centro del gossip per una clamorosa rivelazione che la vede assunta in un ruolo umile, e nel contesto “Nip” , distante dal mondo dello spettacolo. Dichiarazioni che sono rilasciate a mezzo media dall’agente dei vip, Lele Mora.
Belen Rodriguez e il lavoro di cameriera mai rivelato: parla Lele Mora
La clamorosa rivelazione di Lele Mora su Belen Rodriguez riguarda al periodo in cui la bella argentina arrivava in Italia e non avendo il permesso di soggiorno, essendo nata fuori dall’Unione Europea, poteva soggiornare nel Belpaese solo ad una condizione . Ossia che disponesse di un contratto di lavoro. Non a caso il fidanzato dell’epoca Marco Borriello le presentava a suo tempo Lele Mora, che ospite al podcast Gurulandia svela tutta la verità mai rivelata prima sulla bella e brava Belencita, circa l’idea avuta per farla soggiornare in Italia. “Ho conosciuto Belen ad un capodanno- fa sapere l’agente dei vip storico nella premessa della sua rivelazione-. Lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Marco Borriello. Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io ho accettato”.
La proposta di lavoro prima del debutto TV di Belen Rodriguez
Le dichiarazioni rivelatrici sul conto dell’ex moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, poi sviscerano altri particolari mai rivelati: “Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e così le ho detto di tornare in Argentina. Lei però non aveva i soldi per il biglietto di andata e di ritorno. E che problema c’era? Gliel’ho fatto io!”. Una volta rientrata in Italia e suggellato il sodalizio con Lele Mora, Belen Rodriguez veniva assunta dall’agente ma non come artista, come tutti si aspetterebbero. Bensì come badante, una umile cameriera.
Questo, il contratto di lavoro pensato per Belen affinché lei soggiornasse in Italia e che a suo tempo preludeva al vero debutto TV della argentina . “E da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l’ho mandata a L’Isola dei Famosi e da li è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez”, conclude Lele Mora la sua verità sulla argentina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…