La nuova edizione di Live – Non è la d’Urso ha chiuso i battenti nel corso dell’ultimo appuntamento. La padrona di casa ha salutato tutti i suoi telespettatori e ha dato l’arrivederci in autunno. Tuttavia, in casa Mediaset, ci sarebbero numerosi dubbi sul proseguimento del talk show. La chiusura anticipata del programma lascerà posto a Paolo Bonolis e, stando agli ultimi rumors, anche in autunno andrà in onda un altro programma affidato a Tommaso Zorzi.
Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso chiude il talk show
Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha chiuso i battenti del suo talk show con un filo di amarezza in quanto la chiusura è evidentemente anticipata. Non a caso, il suo programma ha avuto un brusco calo di ascolti nel corso di questi anni. Nei primi mesi del talk show, Barbara riusciva a registrare oltre il 20%, share che è calato fino all’11% negli ultimi tempi. Numeri che non ammettono repliche. Eppure poco prima di salutare gli spettatori, la d’Urso ha lanciato una frecciatina a quanti sperano di non rivederla più in televisione: “In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro – cinque ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”.
Live – Non è la d’Urso: il programma torna in autunno?
Sebbene Barbara d’Urso abbia fatto capire ai telespettatori di Live – Non è la d’Urso di ritornare con lo stesso format in autunno, i dubbi sono tanti in casa Mediaset. Qualcuno, infatti, ipotizza che quella andata in onda il 28 marzo 2021 sia stata l’ultima puntata nella storia del talk show. Al suo posto andrà in onda Paolo Bonolis con il suo game show Avanti un Altro che si proporrà anche di sera con puntate sempre speciali e a tema. Una sorta di esperimento quello dei vertici Mediaset per vedere come andrà la domenica sera di Canale 5 senza la onnipresente Barbara d’Urso.
Live – Non è la d’Urso: in arrivo Tommaso Zorzi?
Come abbiamo già detto, il ritorno di Live – Non è la d’Urso in autunno è in dubbio. La chiusura anticipata e la sostituzione con Avanti un Altro fa intendere soltanto una cosa: c’è aria di cambiamento a Mediaset. Le voci parlano, infatti, di una rivoluzione in arrivo che potrebbe coinvolgere anche Tommaso Zorzi. Ebbene sì, il giovane influencer ha fatto breccia nei cuori dei vertici che sarebbero pronti a premiarlo ancora.
Dopo il GF Vip e l’Isola dei Famosi, si ipotizza che Mediaset voglia affidargli un programma tutto suo. Una sorta di varietà che possa permettergli di esprimere tutto il suo talento.