Ormai quella tra Lucas Peracchi e Eva Henger è una guerra senza esclusione di colpi. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex attrice a luci rosse, che è la madre della fidanzata di Lucas, ovvero Mercedesz Henger, avrebbero dovuto chiarirsi lunedì sera a Live – Non è la d’Urso, ma Eva non si è presentata. E il motivo, ovvero che non crede alle parole di Lucas, ha fatto infuriare quest’ultimo, che nel sentire anche la richiesta fattagli dalla suocera – sottoporsi alla macchina della verità – ha deciso definitivamente di procedere per vie legali.
Uomini e Donne, le accuse shock della mamma di Lucas Peracchi: “Eva ha minacciato di rovinarlo”
Live – Non è la d’Urso, fallisce la riconciliazione tra Lucas Peracchi e Eva Henger
Quando Lucas Peracchi è entrato nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso, per incontrare la mamma della sua fidanzata Mercedesz, ovvero Eva Henger, al posto della donna ha trovato ad attenderlo una busta. Si trattava della lettera che Eva Henger aveva scritto a Barbara d’Urso per farle sapere che non si sarebbe presentata su consiglio dei suoi avvocati. Nonostante infatti Lucas avesse dichiarato di non averla (ancora) denunciata, i giornali hanno scritto il contrario e lei non sapeva a chi credere.
LEGGI ANCHE — Le accuse shock della mamma di Lucas Peracchi: “Eva ha minacciato di rovinarlo”
Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”
Live – Non è la d’Urso, la richiesta della Henger: Lucas deve sottoporsi alla macchina della verità
E di certo non credeva alle parole di Lucas. “Io comunque non sono abituata a nascondermi davanti ad un confronto e, se volete, in futuro sono disponibile” ha proseguito Eva Henger. Tuttavia la donna ha fatto a Peracchi una richiesta oltraggiosa e offensiva, che ha fatto arrabbiare moltissimo l’ex tronista di Uomini e Donne. “Vorrei però che prima di cominciare Lucas si sottoponesse alla macchina della verità. Sono stanca” ha scritto la Henger. E la risposta di Lucas, convinto delle sue ragioni, è stata un secco no.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”
Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Tortura gli animali”
Live – Non è la d’Urso, l’ex tronista è furioso: ora farà denuncia contro la suocera
“Se lei è stanca, io lo sono ancora più di lei” ha detto Peracchi, arrabbiato. “Ti dico la verità, chiudo qui il discorso e adesso lo confermo davanti a tutta Italia: procederò con le mie tutele legali. Non ho ancora fatto la denuncia, come avevo detto, perché sono una persona che ha dei valori con una morale ed è comunque la mamma della mia ragazza”. Insomma, stavolta Lucas fa sul serio e si sente giustificato dal dover difendere la sua reputazione, che dopo le accuse di Eva Henger (ovvero di aver picchiato Mercedesz) è seriamente compromessa.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Tortura gli animali”
Finisce male il confronto tra Lucas Peracchi ed Eva Henger: lui lascia l’ascensore infuriato
“Lei non si è fatta nessuno scrupolo. Le ho offerto un’occasione d’oro, ripeto, quello che ha detto è gravissimo” ha concluso il ragazzo, amareggiato.
Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione trono classico: la scelta di Giulia QuattrocioccheStando a quanto emerge dagli ultimi rumors, la tronista romana sarebbe vicinissima a una scelta che potrebbe avvenire nella prossima registrazioneUomini e Donne news, Lorenzo Riccardi parla della rottura tra Luigi e IreneL'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la rottura tra il collega di trono Luigi Mastroianni e Irene CapuanoTemptation Island Vip 2019, Alessandro Graziani e Serena Enardu stanno per uscire allo scoperto? Le parole di luiIl bel tentatore che sembra aver rubato il cuore dell'ex tronista ha risposto in maniera alquanto esplicita ad alcune domande dei fan