Dopo il successo delle prime due stagioni, Amazon Prime Italia ha fatto sapere che ci sarà la terza edizione di LOL – Chi ride è fuori. Il regolamento sarà lo stesso di sempre, così come il periodo di messa in onda. Non a caso, a febbraio verranno distribuiti i primi quattro episodi e a marzo i restanti due. In attesa di scoprire la conduzione, la quale dovrebbe cambiare, sono emersi i primi tre comici che faranno parte del gioco. Tra questi, un concorrente romano che ha partecipato al Grande Fratello Vip.
LOL – Chi ride è fuori 3: svelati i primi tre comici
Come le passate edizioni, la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori vedrà la partecipazione di dieci comici italiani. In queste ore, gli autori hanno avviato la propria rete di contatti per assicurarsi i primi concorrenti ed ecco che ci sarebbe stato il “sì” di ben tre personaggi. Uno di questi arriva da una carriera di tutto rispetto: Maurizio Battista, cabarettista di 65 anni che riempie ogni anno numerosi palazzetti di Italia. Dopo l’esperienza al GF Vip, non a caso, il romano è tornato in scena registrando successi molto importanti. Quest’ultimo potrebbe trovare a LOL anche un suo collega di Zelig ovvero Giuseppe Giacobazzi, ultimamente sul set di Summertime. Il terzo nome è quello che fa rumore in quanto si parla dell’arrivo di Andrea Pucci, comico nonché attore milanese.
LOL – Chi ride è fuori 3: le novità della nuova edizione
Come abbiamo già detto, il regolamento della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori sarà praticamente lo stesso di sempre. Tuttavia ci saranno alcune modifiche sulle ammonizioni. Troppe volte i comici si sono ritrovati il cartellino giallo per mezzi sorrisi o smorfie che sembrano risolini ma non lo sono, ecco quindi che ci saranno più controlli e soprattutto più flessibilità. Le riprese sono previste a settembre, anche se c’è un nodo da sciogliere.
Quale? Quello della conduzione. Non a caso, pare che Fedez si chiamerà fuori, essendo impegnato con il suo prossimo album; resterà molto probabilmente Frank Matano che avrebbe suggerito tre nomi: Claudio Bisio, Paolo Ruffini o l’amico di una vita nonché regista Matteo Martinez.