Mentre si attendono conferme sulla realizzazione della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, spuntano fuori due nuove varianti che accompagneranno i telespettatori di Prime Video. Una l’abbiamo già anticipata qualche settimana fa e riguarda l’edizione natalizia; l’altra è arrivata in queste ore come un fulmine a ciel sereno. Stiamo parlando della Generazione LOL, un’altra versione dedicata ai personaggi più divertenti del web e con un conduttore speciale.
LOL Chi ride è fuori: arriva la generazione LOL
Gli autori di LOL – Chi ride è fuori hanno deciso di svelare un nuovo progetto rimasto inedito fino a qualche ora fa. Mentre si attendevano notizie riguardanti la terza edizione, ecco che è arrivata la Generazione LOL. Ma che cos’è? In poche parole è uno spin-off della versione originale ma con personaggi del mondo social. I protagonisti sono otto star del web, le quali divertono il pubblico internauta tra Instagram, TikTok e Youtube: Valentina Barbieri, Gabriele Vagnato, Daniele Cabras, Silvia Buratto, Chaimaa, Raffaele Buffoni, Kiro Ebra, e Ginnasio. Lo scopo del gioco è sempre lo stesso ed è disponibile sul canale TikTok di Prime Video, giusto per restare in tema, dal 23 ottobre 2022. Conduttore del format è il divertentissimo Lillo Petrolo, il quale ha promesso di partecipare attivamente alle gag.
LOL Chi ride è fuori: le novità del format
E’ chiaro che l’arrivo della nuova variante abbia allontanato le ipotesi di realizzazione della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori. Stando ai rumors, però, lo spin-off sulle star del web fungerebbe anche da esperimento per Lillo Petrolo. Quest’ultimo, non a caso, potrebbe diventare il nuovo conduttore del format anche nella versione principale laddove si facesse. Ad ogni modo, cosa devono aspettarsi i telespettatori? Dopo la Generazione LOL, non arriverà la nuova stagione, bensì una variante natalizia che accompagnerà i telespettatori dal 23 al 26 dicembre 2022.
Qui dovrebbe esserci ancora Fedez alla guida, mentre Lillo dovrebbe partecipare come concorrente assieme a Frenk Matano, Angelo Pintus e altri mattatori delle prime due stagioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…