Da qualche giorno, Netflix ha rilasciato le ultime due puntate che hanno completato la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Purtroppo, come si temeva, il comedy show non ha confermato l’incredibile successo della stagione di debutto. D’altronde l’effetto sorpresa è terminato e anche alcune decisioni prese durante il format non hanno entusiasmato i telespettatori. Tuttavia, gli autori sono pronti a riscattarsi in quanto è prevista anche la terza stagione.
LOL – Chi ride è fuori: ci sarà la terza stagione
La seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori si è rivelata un semi-flop. Dopo aver visto l’intera stagione, molti telespettatori hanno avuto molto da ridire sulle ammonizioni e sul cast non proprio all’altezza delle aspettative. Non a caso, si è avvertito un certo imbarazzo tra i concorrenti e momenti di stallo totale, cosa confermata dallo stesso Fedez che ha criticato velatamente il montaggio: “Ci fanno passare per quelli che ridono per tutto, ma la realtà è stata diversa”. Nonostante il mare di polemiche, gli autori sono pronti alla terza stagione che pare essere stata confermata. Tuttavia, ci dovrebbero essere numerosi cambiamenti a partire dalla conduzione e dal meccanismo di gioco.
LOL – Chi ride è fuori: cosa cambierà?
Stando agli esperti, gli autori di LOL – Chi ride è fuori sono pronti ad annunciare la terza edizione. Sta di fatto che cambieranno alcune cose. La conduzione, a quanto pare, sarà rivoluzionata. Addio a Fedez, in quanto le sue parole non sarebbero molto piaciute ai piani alti, e riconferma per Frenk Matano. Il mattatore campano potrebbe essere accompagnato da un conduttore principale: si parla di Claudio Bisio o Paolo Ruffini. Anche parte del regolamento potrebbe cambiare: ci sarà più clemenza nelle smorfie che assomigliano ai sorrisi e le ammonizioni saranno date solo in caso di vera risata, di mancata partecipazione e violazione di regolamento.
LOL – Chi ride è fuori: spuntano i primi comici
Neanche il tempo di metabolizzare la fine della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori che si parla già dei comici che potrebbero partecipare alla terza edizione. Naturalmente sono solo ipotesi, ma gli esperti spiegano che gli autori vorrebbero garantirsi già la presenza di alcuni personaggi. Si sono fatti i nomi di Valerio Lundini, già accostato alla seconda edizione, così come Nino Frassica e Maurizio Lastrico. Trattative in corso anche per Biagio Izzo, uno dei pilastri della comicità napoletana. E ancora: spunta il nome di Vincenzo De Lucia, geniale imitatore specie di Maria De Filippi. Inoltre spiccano le figure di Valeria Graci e Anna Maria Barbera.