Qualche giorno fa gli autori di Prime Video hanno confermato la terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, la quale avrebbe incominciato le riprese in queste ore. Il debutto è previsto nel mese di marzo, in quanto a dicembre si darà spazio alla puntata natalizia. Tuttavia, come spiegano gli esperti, le riprese della nuova stagione non sarebbero partite nei migliori dei modi. Un concorrente, si ipotizza un comico, sarebbe stato vittima della sua stessa gag che l’avrebbe costretto al ritiro per infortunio.
LOL – Chi ride è fuori: parte male la terza stagione?
Le ultime voci del web si concentrano sulla terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, la quale avrebbe incomiciato le prime registrazioni per farsi trovare pronta per il debutto di marzo. I concorrenti sono stati svelati: Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Marina Massironi, Paolo Cevoli. Poi tutta una schiera della nuova comicità: Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Marta Filippi, Brenda Lodigiani. Ecco, stando ai rumors, uno di questi, si pensa un comico, si sarebbe fatto male. Ma come sarebbe successo? Il comico in questione (ancora top secret) si sarebbe reso protagonista di una gag molto divertente: avrebbe saltato qua e là nello studio fino a quando avrebbe messo male il piede. Risultato? Caduta e dolore alla caviglia che avrebbe reso necessario l’intervento dello staff medico.
LOL – Chi ride è fuori: un comico costretto al ritiro
In attesa di conferme o smentite sulla voce circolata in queste ore, si racconta che la situazione sarebbe stata sotto controllo anche subito dopo il presunto infortunio in quanto il comico in questione avrebbe inizialmente proseguito lo show con una borsa del ghiaccio sulla caviglia, sostenendo però di stare piuttosto bene tra una battuta e l’altra. Tuttavia, dopo circa un’ora e l’aria più tesa che divertita, il dolore sarebbe diventato troppo intenso a tal punto da spingerlo ad alzare bandiera bianca.
Se tutto venisse confermato dunque, i telespettatori assisteranno al primo ritiro nella storia del comedy show.