Lorenzo Spolverato, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di parlare pubblicamente della fine della sua relazione con Shaila Gatta. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il modello ha espresso il suo dolore per la rottura e il desiderio di avere un confronto con l’ex compagna, che al momento non risponde alle sue chiamate né ai suoi messaggi.
Una rottura inaspettata durante la finale del Grande Fratello
Durante la finale del Grande Fratello, Shaila Gatta ha annunciato la fine della sua relazione con Lorenzo Spolverato. Il modello ha raccontato di essere rimasto sorpreso dalla decisione della ballerina, affermando: «Non mi aspettavo tutto quello che è successo. E avrei tanto da dire. A partire dal fatto che le uniche cose che so al riguardo dopo quella notte, sono quelle che ho letto nell’intervista di Shaila».
Il desiderio di un confronto con Shaila Gatta
Lorenzo Spolverato ha espresso la volontà di parlare con Shaila Gatta per chiarire quanto accaduto: «Ho provato a chiamarla, a scriverle, ma silenzio totale. E nella risposta leggo anche tanto rifiuto da parte sua. Non voglio sminuire la nostra relazione e tanto meno lei. Per quello che c’è stato, e che vorrei recuperare, vorrei un confronto. Non ce lo meritiamo forse dopo sei mesi chiusi in casa?».
Le accuse di Shaila Gatta e la difesa di Lorenzo Spolverato
Shaila Gatta ha accusato Lorenzo Spolverato di essere un «narciso insicuro» e di averla trascurata durante il loro percorso nella Casa. Lorenzo ha risposto: «Il mio non era un silenzio punitivo, in casa c’era assenza di spazio. Avevo bisogno di centrarmi, di raccogliere i miei pensieri. Non perché non volessi stare con lei, ma per recuperare energie, per stare meglio anche nella relazione».
LEGGI ANCHE –> Lorenzo Spolverato si sbilancia sulla sua nuova frequentazione dopo il GF
Il ruolo dei social media nella crisi della coppia
Secondo Lorenzo Spolverato, i social media hanno avuto un ruolo nella crisi tra lui e Shaila Gatta: «Il materiale l’ho visto anche io. Non mi metto a giudicare, però argomento. I social fanno delle scelte, quasi mai per il meglio. E allora siamo tutti cattivi in una storia raccontata male. Shaila è vittima di informazioni o di qualcosa che ha visto, ma io so che potrei smontare pezzo per pezzo, ogni accusa. Mi serve solo un’opportunità».
LEGGI ANCHE –> Lorenzo Spolverato e il forte appello per Shaila Gatta
Le critiche ricevute e le scuse di Lorenzo Spolverato
Lorenzo Spolverato ha affrontato anche le critiche ricevute per alcuni suoi atteggiamenti durante il Grande Fratello: «Vivere dentro una casa per così tanto tempo, vivere un amore non accettato da tutti, c’è un contesto che ti porta ad eccedere. Ho chiesto scusa sempre anche se qualche volta le scuse stanno a zero. Non ho mai fatto del male, mai voluto fare del male a nessuno, figuriamoci a Shaila».
LEGGI ANCHE –> Lorenzo Spolverato e l’amicizia terminata con Chiara Cainelli: il motivo
Un amore ancora vivo per Shaila Gatta
Nonostante tutto, Lorenzo Spolverato ha dichiarato di essere ancora innamorato di Shaila Gatta: «Se potessi parlarle le direi: “Ascolta soltanto il tuo cuore”. Ma non si può fermare tutto questo? Davvero se io e lei ci incontriamo dobbiamo fare finta di non conoscerci? L’amo ancora. Lo sa? Magari non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai miei sbagli. E noi eravamo migliori amici».
Al momento, Shaila Gatta non ha risposto pubblicamente alle dichiarazioni di Lorenzo Spolverato. I fan della coppia attendono con ansia un possibile confronto tra i due, nella speranza che possano chiarire le incomprensioni e, forse, riaccendere la fiamma del loro amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Videochiamate segrete tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato?
LEGGI TUTTO — Ecco come ha reagito Shaila Gatta a questa clamorosa notizia
Grande Fratello 2024-2025: il montepremi tra tasse e detrazioni
LEGGI TUTTO — La cifra che ha realmente guadagnato Jessica Morlacchi
Alfonso Signorini lascia definitivamente dal GF?
LEGGI TUTTO — Il nome della conduttrice che potrebbe sostituirlo