Nelle puntate di Love is in the air trasmesse su Canale 5 alle ore 16:00  dal 27 settembre al 1 ottobre 2021 scopriamo che, a causa di un incidente, Serkan perderà parte della sua memoria e accadrà qualcosa di sconvolgente per tutti. Nel frattempo Engin ascolta il tratto di una conversazione di Piril e teme che la fidanzata gli stia nascondendo una notizia molto importante. Aydan intanto fa una promessa commovente ad Eda, che si realizzerà solo dopo le nozze con suo figlio.

Tutto quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Nella puntata di Love Is in the Air di lunedì 27 settembre 2021 vediamo che Eda si trova in compagnia della sua futura suocera, la signora Aydan. quest’ultima promette alla Yildiz che quando lei e Serkan si saranno sposati le darà in dono l’anello di famiglia. Eda rimane davvero sorpreso e compiaciuta del gesto benevolo fatto dalla donna nei suoi confronti.

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini bacia un’altra in tv dopo la rottura con Ivana L?ex tronista ha iniziato una nuova relazione con una concorrente del reality The Secret

Proseguendo con l’episodio di Love Is in the Air di martedì 28 settembre 2021 scopriamo che serkan dopo l’incidente tornerà alla Art Life mano nella mano con Selin. Il giovane Infatti è convinto di essere ancora fidanzato con lei e non ricorda nulla di Eda la donna che invece ama alla follia e vorrebbe sposare al più presto.

Continuando con le trame di Love Is in the Air di mercoledì 29 Settembre 2021 vediamo che la signora Aydan è intenzionata a far controllare suo figlio Serkan da uno specialista che possa aiutarlo a ritrovare la memoria perduta e a ricordarsi della sua vita e di come è cambiata negli ultimi tempi.

Gf Vip, scocca il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie Dopo una mattinata di coccole, la principessa ha preso coraggio ed ha baciato il nuotatore

Con gli spoiler di Love Is in the Air il giovedì 30 settembre 2021 vediamo Engin è davvero sconvolto quando crede che Piril stia aspettando un figlio. Il giovane infatti ha ascoltato, non visto, una conversazione della ragazza che però stava parlando di una gatta incinta che stava per partorire e lei vorrebbe avere uno dei vicini.

La settimana si conclude con la puntata di Love Is in the Air di venerdì 1 ottobre 2021 durante la quale Deniz e Ayfer vengono a sapere che Serkan è tornato, ma scoprono anche che il giovane non ricorda nulla della sua amata Eda per colpa dell’incidente.

Uomini e Donne, incidente d’auto per Gemma Galgani La popolare dama del trono over sarebbe stata coinvolta in un incidente dalle conseguenze potenzialmente molto serie

Seguiteci con le prossime news che vi forniranno tutti i dettagli. sulle nuove puntate di Love Is in the Air in onda dal 27 settembre al 1 ottobre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air trama puntata del 24 settembre 2021, Serkan propone ad Eda di sposarlo

Momento unico quello che vedrete in questa nuova puntata della soap opera turca tra la Yildiz e il Bolat

Le due donne così iniziano a battibeccare e il Bolat per evitare di starle a sentire, decide di portare Eda in un locale dove …

Love is in the air anticipazioni 24 settembre 2021, Serkan propone ad Eda di sposarlo Momento unico quello che vedrete in questa nuova puntata della soap opera turca tra la Yildiz e il Bolat