Da diversi mesi, Luigi Favoloso è tornato al centro dell’attenzione per motivi sempre diversi: prima la fuga dall’Italia, poi lo scontro con Nina Moric che l’ha accusato di violenza, e adesso la storia con Elena Morali che pare proprio essere arrivata al capolinea. Ebbene sì, perché l’ex gieffino ha pubblicato una lunga storia su Instagram in cui annuncia la fine della relazione con la giovane ragazza. Il motivo? Sarebbe ancora top secret, ma pare che la responsabilità sarebbe tutta della Morali.

Luigi Favoloso: è finita con Elena Morali?

Nelle ultime ore, Luigi Favoloso è tornato a far parlare di sé dopo il contenuto di una storia pubblicata su Instagram. La storia con Elena Morali, scoppiata all’improvviso e che aveva lasciato tutti senza parole, è arrivata al capolinea. A rivelarlo è proprio l’ex gieffino sul suo social network: “Era tutto bello, stava iniziando qualcosa che sarebbe stato memorabile. Poi hai fatto un casino ed io oggi, per non smentirmi, l’ho fatto molto peggio. Abbiamo corso troppo, forse sì. Ma se l’amore di Jack e Rose sul Titanic è durato 4 giorni, e Romeo e Giulietta solo 3, a noi, in 23 giorni, chi può romperci le scatole?”.

Caso Luigi Favoloso, la verità e il racconto shock dell’ex gieffino L'ex concorrente del Grande Fratello è tornato in tv per parlare dei motivi che l'hanno spinto alla fuga

Luigi Favoloso: la storia con Elena non serviva più?

Il tutto accompagnato con una foto che lo ritrae mentre bacia calorosamente la sua ormai ex compagna. Aveva fatto molto scalpore l’inizio della relazione tra Luigi Favoloso ed Elena Morali, tanto che numerosi esperti del gossip hanno sostenuto con sicurezza che i due avevano preparato tutto a tavolino per continuare a cavalcare l’onda della notorietà. La smentita non è mai arrivata e i due, a dispetto di tutti, sono diventati una coppia a tutti gli effetti, o almeno fino a poche ore fa quando Luigi ha annunciato la rottura.

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite? L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità

I motivi della fine sono ancora sconosciuti, eppure qualcuno ha affermato che, visto l’emergenza sanitaria dell’ultimo periodo con annesso lo stop alle ospitate nei vari talk show di gossip, non serviva più ai fini dello spettacolo. In virtù di ciò, secondo alcuni l’addio potrebbe anche non essere definitivo, ma solo momentaneo.