Continua la telenovela tra Nina Moric e Luigi Favoloso che, di volta in volta e in alternanza, si accusano a distanza nel salotto di Live – Non è la d’Urso. Nel corso dell’ultima diretta è stata la volta dell’ex gieffino, il quale ha replicato alle affermazioni shock dell’ex fidanzata. Non a caso, la showgirl croata aveva fatto sapere di essere stalkerizzata e di aver saputo che Elena Morali sarebbe ricattata da Luigi. In virtù di ciò, il giovane campano ha raccontato la sua versione.
Luigi Favoloso: la risposta a Nina Moric
Qualche giorno fa, Nina Moric è stata protagonista di una serie di dichiarazioni a dir poco shockanti a Live – Non è la d’Urso. La showgirl, infatti, era ritornata ad attaccare Luigi Favoloso in merito alle presunte violenze e stalking, aggiungendo anche un fatto clamoroso: “Elena Morali è disperata perché Luigi la ricatta con video a luci rosse. Lui ha ricattato la sua fidanzata con dei filmati di loro due mentre fanno l’amore”. La cosa, che era stata già smentita da Elena Morali su Instagram, è stata negata anche da Favoloso nel corso dell’ultima diretta del talk show di Barbara d’Urso: “Nina mi vuole rovinare la vita, non ho mai ricattato nessuno nella mia vita”.
Luigi Favoloso: una nuova denuncia per Nina?
Nello studio di Live – Non è la d’Urso, Luigi Favoloso ha fatto sapere di aver agito ancora una volta per vie legali: “Questo mercoledì (6 maggio, ndr) sono stato in polizia a Milano dove ho consegnato il mio telefono e far vedere che anche quel giorno ho ricevuto dei messaggi da Nina Moric dimostrando che io non ho risposto a nessuna chiamata e a nessuno dei suoi messaggi. Dice una marea di cavolate come sempre”. E ancora: “Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato, in questo caso stalking, io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l’ho rifatto. Non puoi venire in una trasmissione televisiva per accusarmi di reati che non faccio. Non credo di aver commesso un reato chiamandola”.
“Le ho solo chiesto di parlare. Perché era terrorizzata da me? Chiedetelo a lei, io non lo so. Chiamo lei dopo mesi che non la sento e questo vuol dire stalking?” ha concluso.