Da qualche mese a questa parte, Luigi Favoloso non smette di attirare l’attenzione su di sé. Dopo la fuga dall’Italia, le accuse di Nina Moric e il flirt con Elena Morali (finito e ricominciato), l’ex gieffino ha scatenato l’indignazione di una parte del web per uno scatto a dir poco bollente proprio insieme alla Morali. In poco tempo sono arrivate critiche e insulti, tra cui la pesante accusa che Favoloso starebbe plagiando l’ex fidanzata di Scintilla.

Luigi Favoloso: lo scatto hot fa arrabbiare il web

Nelle ultime ore, Luigi Favoloso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Elena Morali che ha scatenato la rabbia del web. Non a caso, nell’immagine si vede Elena e Luigi completamente nudi e in una posizione discutibile: lui che copre le parti intime della compagna; lei che copre quelle dell’ex gieffino con la sua silhouette. Il tutto accompagnato con una descrizione assai profonda: “Finché anima non ci separi”. Naturalmente, una foto così non poteva passare inosservata e gran parte del web non ha esitato a puntare il dito sulla coppia: “Ma le foto con dei vestiti, un panorama o un bel tramonto vi fanno schifo eh?”.

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: emerge una clamorosa rivelazione sulla loro lite Spuntano delle notizie fortissime su quello che è successo tra le due ex di Andrea Iannone in passato

Luigi Favoloso: Elena è davvero plagiata da lui?

E ancora: “A me non piace criticare ma questa foto è di un volgare pazzesco”. La foto pubblicata da Luigi Favoloso ha scatenato la rabbia del web e, in particolare, di alcuni utenti che accusano l’ex gieffino di aver plagiato Elena Morali. Secondo quest’ultimi, infatti, la showgirl non sarebbe una ragazza che posta determinate foto e che l’idea sarebbe venuta sicuramente all’ex gieffino, il quale avrebbe cambiato Elena da quando l’ha conosciuta. L’ipotesi di questi utenti, tuttavia, è stata prontamente criticata da quelli che hanno protetto la coppia.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso

“Fino a prova contraria ‘il nudo’ fa parte dell’espressione artistica occidentale ed è stato utilizzato per esprimere ideali di bellezza dall’antica Grecia al Rinascimento. Per questo siate più intelligenti e ricordatevi che l’espressione più poetica dell’amore è quella che agli occhi può sembrare volgare ma si riduce nell’espressione massima di completezza”. Ad ogni modo, l’ex gieffino ha cancellato la foto.