Dopo le accuse di violenza ricevute da Nina Moric, l’ex gieffino Luigi Favoloso ha deciso di voltare pagina e iniziare una nuova frequentazione. Con chi? Con Elena Morali, ex pupa ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale ha interrotto la sua relazione da qualche settimana. Tra chi si oppone a questa relazione, c’è proprio Daniele Di Lorenzo che ha raccontando a Pomereggio 5 degli aneddoti e delle situazioni molto delicate riguardanti la sua ex fidanzata. Sta di fatto che Favoloso è intervenuto in diretta per spiegare come stanno le cose.

Luigi Favoloso, nuovo flirt con Elena Morali?

Sta facendo molto discutere l’ultimo flirt tra Luigi Favoloso e Elena Morali in quanto è nato all’improvviso e sarebbe stato costruito a tavolino. Non a caso, a mettere dubbi su questa relazione, è proprio l’ex compagno della showgirl, Daniele Di Lorenzo, che ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti a Pomeriggio 5: “La storia con Luigi Favoloso è stata costruita dall’agente di Elena Morali. Ora è a Beirut con Favoloso e hanno chiamato Fiumara per fare delle foto”. Ma non solo, Daniele ha anche parlato dello stato di salute di Elena: “Elena è malata, ha bisogno di aiuto, sta finendo in mano a persone che la faranno finire come Sara Tommasi”.

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite? L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità

Luigi Favoloso, l’ex gieffino chiama Pomeriggio 5

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, è intervenuto proprio Luigi Favoloso. L’ex gieffino ha chiamato in diretta per spiegare come stanno realmente le cose e negando il flirt costruito a tavolino: “È vero siamo a Beirut e stiamo andando a Damasco. Sono con Elena. Questo signore è stato allontanato da lei e non lo accetta. Vero che volevo fare delle foto con Elena ma poi mi piaceva e ho il diritto di corteggiarla. Possiamo o no fare un viaggio? Non siamo fidanzati, ma posso corteggiarla?”.

Caso Luigi Favoloso, la verità e il racconto shock dell’ex gieffino L'ex concorrente del Grande Fratello è tornato in tv per parlare dei motivi che l'hanno spinto alla fuga

Anche la stessa Elena Morali ha deciso di far sentire la sua voce, affermando: “La malattia ce l’ha lui (Daniele, ndr) nella testa. Perché sono qui? Volevo andare via dal Coronavirus”.