Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai e marito di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, è venuto a mancare la scorsa notte all’età di 62 anni, lasciando un profondo vuoto nel mondo della televisione. La triste notizia della sua prematura scomparsa ha raggiunto il grande pubblico, toccando anche il cuore d i molti, e la conduttrice di Domenica In ha espresso il suo addio doloroso attraverso un post sui social media.

Addio a Pier Francesco Forleo: le dediche di e della Rai e di Mara Venier

Mara Venier e Pier Francesco Forleo si conoscevano da tempo, essendo lui il genero della conduttrice, che nel suo messaggio di commiato ha scritto: “Pier, sei stato un genero meraviglioso… hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia …ed io ti ho voluto bene come un figlio. Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce.” Il post di Instagram è stato corredato da cuori spezzati, a simboleggiare il grande dolore causato dalla prematura scomparsa del volto noto della Rai.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto?

Anche la Rai stessa, attraverso una nota pubblicata sui propri canali social, ha dedicato un commosso saluto a Pier Francesco Forleo, descrivendolo come un professionista impeccabile, con una solida e variegata esperienza nel settore dei Diritti Sportivi dell’azienda: “Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell’azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda.”

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi, chi sono i suoi ex fidanzati?

La morte di Pier Francesco Forleo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia di Mara Venier e nel mondo televisivo. Il suo contributo professionale e la sua personalità affabile saranno ricordati con profonda gratitudine. Onoriamo la sua memoria e offriamo le nostre sincere condoglianze ai suoi familiari.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Bufera su Mara Venier, la conduttrice alza un polverone sul caso Tramontano-Impagnatiello: reazione vertici Rai

LEGGI TUTTO — Bufera su Mara Venier, la conduttrice alza un polverone sul caso Tramontano-Impagnatiello: reazione vertici Rai

Delitto Giulia Tramontano, Mara Venier nella bufera: le parole che non doveva dire

LEGGI TUTTO — Delitto Giulia Tramontano, Mara Venier nella bufera: le parole che non doveva dire