La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro tramite i social e sembra che il motivo sia quello che succedendo attorno a suo figlio. Di recente il cantante è stato protagonista di un evento di beneficenza a Taranto che ha sancito la “pace” con Codacons, però i giornalisti del programma di inchiesta Rai chiamato Far Fast hanno incalzato Fedez su vecchie operazioni di beneficenza che non sarebbero state limpide e trasparenti con i consumatori.
Le parole di Annamaria Berrinzaghi: mamma di Fedez
Annamaria Berrinzaghi ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Quando assistiamo al successo degli altri può capitare di sentirci invidiosi, frustrati o insoddisfatti verso la nostra stessa vita. La chiamano “sindrome del papavero alto” ed è una condizione di particolare disagio dovuta all’invidia del successo altrui.” Queste dichiarazioni sembrano dirette a chi prova a criticare o a sminuire suo figlio Fedez, probabilmente sono rivolte in parte anche a Selvaggia Lucarelli che nel suo libro ha gettato ombre e accuse di alcune opere benefiche realizzate proprio da Federico Lucia.
In ogni caso Fedez può contare sempre sul grande appoggio di sua mamma Annamaria Berrinzaghi, che non è nuova a intervenire sui social per far sentire la sua voce.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…