Alessandro Basciano ha deciso di parlare pubblicamente dei problemi con Sophie Codegoni, legati alla gestione della loro figlia Celine Blue. L’ex gieffino ha raccontato di non poter vedere la bambina, accusando la sua ex compagna e alcuni familiari. Il suo sfogo è arrivato attraverso alcune Instagram Stories, nelle quali ha denunciato episodi che lo hanno fatto soffrire.

Alessandro Basciano e il difficile rapporto con Celine Blue

Il DJ ha raccontato di non essere riuscito a vedere sua figlia a causa di un raffreddore, una scusa che secondo lui non sarebbe valida. “Mio malgrado, anche oggi, con la banale scusa che la bimba avesse il raffreddore, non mi è stato ‘concesso’ di vederla. Ci tenevo in particolare in quanto sarò fuori per lavoro per diversi giorni, ma niente da fare. Certo, a pensare che però è stata mandata al nido anche con la febbre…”

Alessandro Basciano parla della  vicenda accaduta a Sanremo

Alessandro Basciano ha raccontato un episodio avvenuto a Sanremo, che ha coinvolto alcuni familiari di Sophie. Secondo lui, ci sarebbe stata un’intrusione non concordata. Continua così il suo messaggio su Instagram“Episodio ancor più grave, giovedì scorso, quando sono andato a prendere la bimba a Sanremo, presso la zia della mia ex (nota anch’essa per gesti diffamatori e scagnozza succube del matriarcato). Era presente anche la madre della mia ex, la Gommorroide (che per accordi specifici presi dai legali non avrebbe dovuto essere lì).”

Alessandro Basciano cita la mamma e la zia di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ha poi denunciato un presunto tentativo di farlo apparire come un cattivo padre. Ecco cosa ha scritto ancora nel suo messaggio: “Il bello?! Le due signore, di cui sopra, hanno tentato (per loro sfortuna invano) di dipingermi come il cattivo padre, facendo un video mentre mi consegnano la bimba mentre piangeva, a voler fare intendere che la stessa non volesse stare col papà!”

LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano sfiora la rissa e spunta il nome di Sophie Codegoni

Il legame tra Alessandro Basciano e la piccola Celine Blue

Secondo l’ex concorrente del GF VIP, sua figlia sarebbe sempre felice quando è con lui e non ci sarebbe nessun problema nel loro rapporto. Infatti scrive quanto segue: “Poi, invece, quanto stia bene tra le mie braccia è sotto la luce del sole. Conoscendo i soggetti mi ero premurato di esser accompagnato da testimoni! Mi chiedo, ma come si può arrivare a tanto?!? A voi ed ai posteri l’ardua sentenza!

LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano beccato con un famoso ex del GF VIP: il nome

Le tensioni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La relazione tra Alessandro e Sophie sembrava forte, ma la rottura ha portato a numerosi scontri. Ora, il loro problema principale sembra essere la gestione della figlia. Non è chiaro se la questione verrà risolta in modo privato o se ci saranno azioni legali. Il pubblico sui social si è diviso tra chi sostiene Alessandro Basciano e chi invece sta dalla parte di Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano di nuovo in arresto? La richiesta

Il caso tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a far discutere. La speranza è che la situazione si risolva nel miglior modo possibile per il bene della piccola Celine Blue.

FAQ

Quali sono state le principali partecipazioni televisive di Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui “Uomini e Donne” nel 2019 come corteggiatore, “Temptation Island” nel 2020 come tentatore e “Grande Fratello VIP” nel 2021, dove ha iniziato una relazione con Sophie Codegoni.

Quanti figli ha Alessandro Basciano e con chi?

Alessandro Basciano ha due figli: Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu, e Celine Blue, nata nel 2023 dalla relazione con Sophie Codegoni.

Per quale motivo è stato arrestato Alessandro Basciano?

Nel novembre 2024, Alessandro Basciano è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. Successivamente, l’ordinanza di arresto è stata revocata e Basciano è stato scarcerato.