Secondo le anticipazioni di Manifest 2 di venerdì 17 luglio 2020 vedrete come Olive e TJ si avvicineranno sempre di più. Inoltre la figlia di Ben ossessionata dalla data di morte di suo padre e suo fratello vuole saperne di più e inizia ad indagare. Anche Ben inizia a fare una ricerca dopo l’apparizione del Gargoyle a Grace. Michaela intanto è occupata in un’indagine legata all’assalto della chiesa dei credenti.

Manifest 2 anticipazioni, episodio 4: nelle pieghe del tempo

Il maggiore prosegue nel suo piano e continua a spiare segretamente Saanvi. Ma questo non impedisce a Ben e gli altri di andare avanti per stanare chi può saperne di più su quello che è accaduto al volo 828 e i motivi di tutte queste chiamate. Nel frattempo sembra nascere una certa sintonia tra Jared e Tamara. Michaela intanto è alle prese con una rapina ad una banca e un personaggio segreto sarebbe coinvolto.Ben poi, con l’aiuto di Tj indaga sull’apparizione alla moglie di questi animali mitologici.

Daydreamer anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020: il primo bacio di Can e Sanem Le puntate della soap turca vedono finalmente io fotografo e la Aydin sempre pi๠coinvolti l’uno dall’altra

Manifest 2 anticipazioni, episodio 5: volo coordinato

L’episodio di Manifest vede un gruppo di teppisti che decidono di distruggere tutto quello che riguarda la chiesa di Adrian. Nel frattempo accade qualcosa di sconvolgente a Grace e Cal che vengono investiti da un camion, mentre si trovano in macchina. L’autista li ha colpiti di proposito. Grace purtroppo è rimasta ferita e portata immediatamente in ospedale. Il bambino che aspetta è in pericolo? Quando Ben scopre quello che è accaduto alla moglie, vuole scoprire la verità e il motivo di quel gesto. Zeke inoltre si troverà ad affrontare una situazione inaspettata.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: ora spunta un fiore sospetto Un altro clamoroso retroscena aggiunge dubbi sulla possibile laison tra la conduttrice e il ballerino.

Manifest 2 anticipazioni, episodio 6: viaggio di ritorno

Le ricerche portate avanti da Olive e Tj non danno i frutti sperati non risolvono il problema della data di morte. Jared intanto scopre che esiste un gruppo che è anti-passeggeri del volo 828 e non sono personaggi amichevoli. La vita di Zeke viene messa a dura prova da un ritorno dal passato e Michaela deve mettersi nuovamente in gioco per aiutarlo.Intanto Saanvi e Ben decidono di organizzare una sorpresa per un passeggero del volo 828.

Tutti gli episodi di Manifest 2 potete rivederli su Mediset Play e seguire le nuove puntate non solo, venerdì 17 luglio 2020 su Canale 5, ma anche in streaming.