É finita molto male la relazione tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, che dopo un lungo tira e molla si sono detti addio tra recriminazioni e accuse più o meno gravi. Soprattutto quelle di Amoruso, che di recente ha insinuato che l’ex Miss Italia, la quale attualmente pare stia frequentando il ballerino Stefano Oradei, lo avrebbe tradito proprio con l’uomo. Da quel momento in poi una vera e propria campagna d’odio ha visto protagonista la Nazzaro, che quindi si è sfogata sui social.
GF Vip, il lungo sfogo social dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro
“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico” ha esordito Manila Nazzaro tra le storie del suo seguitissimo profilo Instagram. E ancora, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha lanciato una frecciatina all’ex compagno Lorenzo Amoruso: “Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono bel altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica” ha detto. E ancora: “Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa”.
“Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne” ha concluso Manila Nazzaro. “Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure… ma sappiate che a perdere saremo sempre solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…