Stefano Oradei, noto ballerino professionista ed ex protagonista di Ballando con le Stelle, ha vissuto attimi di grande paura a seguito di un incidente stradale in scooter. Lo ha rivelato lui stesso con un lungo messaggio condiviso su Instagram, in cui ha spiegato di aver trascorso diversi giorni in ospedale. L’impatto, secondo quanto riferito, è stato causato da una manovra azzardata dell’automobilista coinvolto. Ora Stefano è tornato a casa, dove sta affrontando una lunga convalescenza, circondato dall’amore della moglie Manila Nazzaro.
Il racconto shock di Stefano Oradei
Con grande sincerità, Stefano Oradei ha deciso di informare i suoi follower personalmente: “News per tutti così vi informo io direttamente. Sono stato vittima di un incidente in scooter, per questo ho avuto giorni di silenzio social”. Il ballerino ha poi aggiunto che la dinamica è stata causata da una manovra pericolosa da parte del conducente dell’auto che lo ha colpito. L’impatto è stato violento e ha richiesto interventi medici urgenti, seguiti da un periodo di degenza.
LEGGI ANCHE –> Cosa ha scritto Maria De Filippi sui social dopo la morte di Pippo Baudo
Stefano Oradei e la dinamica dell’incidente: responsabilità dell’automobilista?
“L’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle” – ha dichiarato Stefano Oradei. Le indagini per chiarire le responsabilità sono ancora in corso, ma da quanto trapelato, il danzatore non sembra avere colpe nella vicenda. “Prestate sempre grande attenzione in strada” è il consiglio che ha voluto dare a tutti, concludendo il suo messaggio con un abbraccio simbolico a chi lo segue.
Le condizioni di Stefano Oradei
Sebbene i dettagli sulla prognosi non siano stati ancora resi noti, Stefano Oradei ha parlato di una condizione fisica impegnativa. Per fortuna, dopo i primi accertamenti e il ricovero ospedaliero, ha potuto rientrare a casa. “Sono a casa grazie al cielo con mia moglie e i ragazzi. Vi aggiornerò durante”, ha scritto, mostrando un atteggiamento positivo e grato nonostante il trauma vissuto.
LEGGI ANCHE –> Grave incidente tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: lui racconta tutto
Il sostegno fondamentale di Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, moglie di Stefano Oradei, è stata una presenza costante durante tutto il periodo di difficoltà. L’ex Miss Italia ha condiviso sui suoi profili social il racconto del marito, commentando: “Siamo stati fortunati. Sei forte amore mio, piano piano tornerà tutto come prima. Ti amo”. Un messaggio carico di amore, che ha commosso i fan e ha sottolineato la profonda unione tra i due.
Amici e famiglia: la rete di supporto di Stefano
Nel suo messaggio, Stefano Oradei ha ringraziato tutti i suoi cari che gli sono stati vicino. “Un abbraccio a mia moglie, agli amici e alla mia famiglia. Siete stati straordinari”, ha scritto. Il calore umano e il sostegno ricevuto sembrano essere stati determinanti nel superare le prime fasi post-incidente. E il ballerino promette di aggiornare i suoi fan: “Vi terrò informati, con calma, sul mio stato di salute”.
LEGGI ANCHE –> Irama ama una ex allieva di Amici? Il gesto confermerebbe tutto
La voglia di tornare presto in pista
Sebbene le sue condizioni richiedano tempo e riposo, Stefano Oradei non ha nascosto il desiderio di tornare presto in forma. Dopo anni di carriera tra palcoscenici e televisione, l’ex volto di Ballando con le Stelle dimostra ancora una volta grande forza e determinazione. Il suo messaggio è chiaro: “Non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per l’affetto”.
L’incidente ha segnato una parentesi dolorosa nella vita di Stefano Oradei, ma anche un’occasione per riscoprire la forza dell’amore, della famiglia e della gratitudine. Con accanto Manila Nazzaro e tanti amici sinceri, il ballerino guarda già al futuro. Il nostro augurio è quello di una pronta guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…