La terza stagione di Mare Fuori si avvicina al tanto atteso debutto, ma alcuni problemi in sala montaggio avrebbero spinto gli autori a chiedere più tempo. Inizialmente la data d’inizio era fissata a fine febbraio, ma ora si parla di almeno due settimane di ritardo. La messa in onda partirà con i canali Rai e solo successivamente su Netflix, il quale ha acquistato di recente i diritti della serie. Intanto emergono le prime anticipazioni che fanno chiarezza sul destino dei personaggi principali.
Mare Fuori: la terza stagione ritarda di due settimane
Gli appassionati di Mare Fuori dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere la terza stagione su Rai 2, tuttavia non c’è bisogno di allarmarsi in quanto l’attesa non sarà così lunga. La data del debutto che era stata fissata per il 15 febbraio 2023 pare sia stata posticipata al 1° marzo 2023. Il motivo di tale rinvio? Si vocifera ci siano stati alcuni problemi nel montaggio, i quali avrebbero richiesto più tempo del previsto. Ad ogni modo, i telespettatori assisteranno ad una stagione che seguirà le orme di quelle passate a livello di struttura: gli episodi saranno ancora una volta dodici, divisi in sei appuntamenti che andranno in onda su Rai 2. Per quanto riguarda Netflix invece, la serie sarà disponibile solo quando finirà la trasmissione sui canali Rai.
Mare Fuori: i protagonisti della terza stagione
Le anticipazioni della terza stagione di Mare Fuori che sono emerse in questi lunghi mesi sono svariate, ma soltanto alcune hanno un reale fondamento. L’attenzione è tutta sui personaggi. Chi ci sarà e chi andrà via? Pare certo che Filippo Ferrari lascerà il ruolo di personaggio principale. Gli esperti rivelano che O’ Chiattillo potrebbe dire addio nella prima puntata o comunque avrà uno spazio assai ridotto nelle nuove dinamiche. La stagione, infatti, ruoterà intorno ad Edoardo Conte, il quale incomincerà a dubitare degli ideali della vita criminale.
Proprio come nello scorso capitolo, Ciro Ricci sarà presente in forma di flashback. Totò, trasferito nel carcere di Poggioreale, lascerà la trama, mentre restano dubbi su Pino, il quale potrebbe salutare dopo appena tre puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…