In una vecchia intervista al Corriere, Maria De Filippi ha parlato per la prima volta del suo passato sentimentale e dei ragazzi con cui è stata prima di conoscere Maurizio Costanzo e di innamorarsene, sposandolo cinque anni dopo averci convissuto. A quanto pare il primo ragazzo della conduttrice di Uomini e Donne è stato un amico di suo fratello, che all’epoca non l’aveva presa benissimo. Maria aveva poco più di diciotto anni ed è stata con quel ragazzo per tre anni. La storia è finita male, ma la conduttrice ha ammesso che è stata colpa sua.
Maria De Filippi: il primo amore e l’ex fidanzato storico
“Oggi è un amico di messaggi. Insomma, lo sento via sms. Siamo stati assieme tre anni quando io ne avevo 18 e l’avevo trattato male” sono state le parole di Maria De Filippi al Corriere, “mi era rimasto il rimorso, sono felice di aver riallacciato”. Successivamente, mentre frequentava l’università, conobbe un ragazzo di cui si innamorò perdutamente, e con cui rimase ben sette anni. Lui è stato il suo fidanzato “storico”, quello dei vent’anni, con cui è cresciuta ma con cui purtroppo finì.
L’incontro con Maurizio Costanzo: “Mi piaceva il suo cervello”
“Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino” ha detto di lui la De Filippi. Fu a quel punto, ormai trentenne, che Maria decise di trasferirsi a Roma dove conobbe Maurizio Costanzo. Fresco di divorzio dalla terza moglie Marta Flavi, il giornalista inizialmente era il capo di Maria De Filippi che non era ancora ttratta da lui. “Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio. Era il mio capo” ha detto la conduttrice.
Che poi ha ammesso: “Però mi piaceva molto il suo cervello”. E da lì, dall’attrazione mentale, è arrivata quella fisica: il resto è storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…